Cobain
05-08-2005, 16:47
la scheda madre è un asus a7s8x-mx il pannello per lo chassis, il problema si presenta con i collegamenti del case cooler master blacvk? puo essere incompatibilità?
il pannello a 9 pin ha una serie di pin appunto con cui puo essere collegato sia l'uscita audio head set del case e sia il microfono.i fili del case per tale pannello sono appena 7
l'uscita head set della scheda audio l'ho collegata e funziona. Il microfono nn funziona come mai? ho provato a seguire lo schem,a elettrico della mother board apparte il fatto che i nomi sono diversi sembra averlo collegato a rigore di logica.Non ostante questo nn funziona!allora ho provato a collegere i fili per il microfono a caz** neanche vuole saperne di funzionare. Che cavolo puo essere?
fate riferimento a l'allegato per vedere il pannello
ho riprodotto il pannello audio 1 della mother board a mano nn ho scanner ne un documento elettronico per farne uno screning ma penso che vada bene lo stesso.
1 agnd qui ho messo ground del case
2 mic2 qui ho messo mic-in del case
3 +5va qui nn ho messo niente
4 micpower qui ho messo micpower
5 bline out r qui credo che sia a posto perche head set del case funzi.
6 line out r qui credo che sia a posto x lo stesso motivo
7 nc qui nn ho messo niente ma che significa nc?
8 bline out L qui per lo stesso motivo credo che sia a posto
9 line uot L qui pure ma allora perche nn funziona?
tra i pin del pannello sono 9 i fili del case sono appena 7 sara incompativile col case il microfono?
Aiutatemi :cry:
il pannello a 9 pin ha una serie di pin appunto con cui puo essere collegato sia l'uscita audio head set del case e sia il microfono.i fili del case per tale pannello sono appena 7
l'uscita head set della scheda audio l'ho collegata e funziona. Il microfono nn funziona come mai? ho provato a seguire lo schem,a elettrico della mother board apparte il fatto che i nomi sono diversi sembra averlo collegato a rigore di logica.Non ostante questo nn funziona!allora ho provato a collegere i fili per il microfono a caz** neanche vuole saperne di funzionare. Che cavolo puo essere?
fate riferimento a l'allegato per vedere il pannello
ho riprodotto il pannello audio 1 della mother board a mano nn ho scanner ne un documento elettronico per farne uno screning ma penso che vada bene lo stesso.
1 agnd qui ho messo ground del case
2 mic2 qui ho messo mic-in del case
3 +5va qui nn ho messo niente
4 micpower qui ho messo micpower
5 bline out r qui credo che sia a posto perche head set del case funzi.
6 line out r qui credo che sia a posto x lo stesso motivo
7 nc qui nn ho messo niente ma che significa nc?
8 bline out L qui per lo stesso motivo credo che sia a posto
9 line uot L qui pure ma allora perche nn funziona?
tra i pin del pannello sono 9 i fili del case sono appena 7 sara incompativile col case il microfono?
Aiutatemi :cry: