giumig
05-08-2005, 16:40
Causa inutilizzo, avendo appena acquistato anche uno smartphone per lavoro, vendo questo magnifico terminale che avevo ordinato 15 giorni fa e che ho ritirato personalmente in negozio il 3 agosto, al prezzo di 249 euro!!!
Oltra al cell è compreso cavo usb, caricabatterie, memory stick da 32 mb, adattatore per pc, cd originale sonyericsoon e in piu aggiungo cd con programmi giochi e temi per personalizzare il cell.
Le caratteristiche principali del v800 sono: UMTS, fotocamera reclinabile da 1.3 megapixel, flash, doppio dispay a colori, giochi 3d, instant msn, editor immagini, media player mp3 e video, memory stick duo da 32 mb e tanto altro..
Per qualsiasi info: mglrn@tin.it
eventualmente ho anche una memory stick da 128 mb che vendo separatamente!
CIAO!!!!
Oltra al cell è compreso cavo usb, caricabatterie, memory stick da 32 mb, adattatore per pc, cd originale sonyericsoon e in piu aggiungo cd con programmi giochi e temi per personalizzare il cell.
Le caratteristiche principali del v800 sono: UMTS, fotocamera reclinabile da 1.3 megapixel, flash, doppio dispay a colori, giochi 3d, instant msn, editor immagini, media player mp3 e video, memory stick duo da 32 mb e tanto altro..
Per qualsiasi info: mglrn@tin.it
eventualmente ho anche una memory stick da 128 mb che vendo separatamente!
CIAO!!!!