View Full Version : schermata iniziale xp
come si fa ad evitare la schermata eniziale, quella dove c'è da scelgliere l'utente. avendo un solo utente e non avendo la password. io voglio acedere direttamente a win senza premere sulla immagine dell mio account. LOL
rizzotti91
05-08-2005, 16:09
Hai installato Net Framework?
ti consiglio di eseguire tutti gli aggiornamenti fino ad oggi rilasciati da billy, è un problema che è stato risolto.
rizzotti91
06-08-2005, 18:59
si si.
Allora, devi andare in Pannello di Controllo, Account Utente, selezionare l'account che nel nome ha un .NET ed eliminarlo.
Tutto qua.
Ciao.
Allora, devi andare in Pannello di Controllo, Account Utente, selezionare l'account che nel nome ha un .NET ed eliminarlo.
Tutto qua.
Ciao.
non credi sia meglio aggiornare?
anche io ho eliminato l account net da pdc e tutto e andato benissimo!!!
rizzotti91
07-08-2005, 10:31
non credi sia meglio aggiornare?
Non è un problema di aggiornamento, lo fa a tutti, basta eliminare l'Account NET. :stordita:
Non è un problema di aggiornamento, lo fa a tutti, basta eliminare l'Account NET. :stordita:
veramente non lo fa a tutti...
..è un problema risolto con un aggiornamento....
quoto
quoto
anch'io
...non tutto è un bug :)
anch'io
...non tutto è un bug :)
non è un bug, infatti.
installando il framework genera un utente e il sistema a quel punto credeva di avere più utenti e si fermava alla schermata di login, poi con un aggiornamento hanno ovviato a questo banale inconveniente.
tucano79
08-08-2005, 12:36
Nel mio computer ci sono 2 utenti, uno ha il profilo .net l'atro no. Se elimino quello col profilo .net (che poi sarei io) non è che mi cancella tutti i miei file e rimangono disponibili solo quelli dell'altro utente? Grazie
rizzotti91
08-08-2005, 16:05
Nel mio computer ci sono 2 utenti, uno ha il profilo .net l'atro no. Se elimino quello col profilo .net (che poi sarei io) non è che mi cancella tutti i miei file e rimangono disponibili solo quelli dell'altro utente? Grazie
Quando cerchi di eliminare l'account, ti chiede se salvare i suoi file ed eventualmente dove.
Ciao.
ma i files che chiede di salvare o meno sono quelli nuovi creati nel fare l account net no, mica quelli che l'utente ha nel suo winxp...o sbaglio??
ma i files che chiede di salvare o meno sono quelli nuovi creati nel fare l account net no, mica quelli che l'utente ha nel suo winxp...o sbaglio??
bisogna copiare il contenuto della cartella col nome utente vecchio, contenuta in document and setting, e ricopiarlo nella cartella della nuova utenza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.