View Full Version : prima di partire per un lungo viaggio...
...rischio di , al minimo, farmi chiudere immediatamente sta discussione...se va proprio male mi sospendono...ma tanto io vado via fino al 28 Agosto...amen :D
Vi saluto tutti ...sarò qui ancora x circa 7 minuti (anzi non circa...ma al massimo e nel frattempo sono diventati 6) :D
Ciao a tutti e buone ferie ! ALe
...rischio di , al minimo, farmi chiudere immediatamente sta discussione...se va proprio male mi sospendono...ma tanto io vado via fino al 28 Agosto...amen :D
Vi saluto tutti ...sarò qui ancora x circa 7 minuti (anzi non circa...ma al massimo e nel frattempo sono diventati 6) :D
grazie e divertiti :D
divertiti! bevi il giusto!!! attento alle onde anomale! mandami una cartolina!!! :D
Ciaozzz
ziozetti
05-08-2005, 16:08
Peccato che la sospensione inizi proprio il 29... :asd:
Buon viaggio!
stesio54
05-08-2005, 16:12
Peccato che la sospensione inizi proprio il 29... :asd:
Buon viaggio!
e infatti sarà così :D
ziozetti
05-08-2005, 16:20
e infatti sarà così :D
Azz, bastard inside! :D
stesio54
05-08-2005, 16:22
Azz, bastard inside! :D
l'hai suggerita tu la pena :ciapet:
oè... Stesio hai tornato l'avatar col fagiano?? (scherzo... il tapiro col naso rosso...)
ziozetti
05-08-2005, 16:26
l'hai suggerita tu la pena :ciapet:
Uffa, mi sono fatto un nemico... e d'ora in poi verrò bollato come leccapiedi dei moderatori...
Alex, non volevo... hanno frainteso... loro lo fanno per noi!
:D
stesio54
05-08-2005, 16:26
oè... Stesio hai tornato l'avatar col fagiano?? (scherzo... il tapiro col naso rosso...)
naso rosso?:mbe:
fagiano:mbe:?
tapiro?:mbe:
devo chiedere il mass-ban....
stesio54
05-08-2005, 16:29
Uffa, mi sono fatto un nemico... e d'ora in poi verrò bollato come leccapiedi dei moderatori...
Alex, non volevo... hanno frainteso... loro lo fanno per noi!
:D
no sei solo un'infamone :D:asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=917481&page=2&pp=20
:read: :read:
e se guardi in prima pagina... ti avevo anche votato! e tu proponi il mass-ban..
ziozetti
05-08-2005, 16:44
Basta prendere in giro Stesio per il suo pesce...
stesio54
05-08-2005, 16:45
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=917481&page=2&pp=20
:read: :read:
e se guardi in prima pagina... ti avevo anche votato! e tu proponi il mass-ban..
sisisisisi
oltretutto non ho vinto......
ah...chiudo:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.