View Full Version : [PADOVA] ATI 8500DV AIW, Hercules Fortissimo3 7.1
Ciao a tutti,
avrei un po' di materiale da vendere,
CLOSED
aprirò prossimamente un altro thread con materiale in vendita,
byez!
Lord Amarant
05-08-2005, 16:19
coda per la asus.
le vu e le pu sono abilitabili tutte?
da qualche artefatto?
il bios è flashato a gt?
ciao,
come ho scritto si abilitano senza problemi (provati h-l2, doom3, painkiller, nfs2u con filtri attivati e i vari 3D Mark '03 e '05)
Ha su un bios con le pu e vu già abilitate (è il suo bios originale patchato), quindi non bisogna toccare nulla (di solito si usa rivatuner per applicare la modifica)
Qui in dettaglio:
http://www.spank.albaweb.it/mercatino/Desktop%20Asus%20V9999%20mod.png
Il bios della GT overvolta la vpu a 1,34V (anzichè 1,24V) per cui non vale la pena flasharlo (tanto la scheda regge benissimo)
Se ti interessa fammi sapere,
byez!
Lord Amarant
05-08-2005, 19:15
interessato, interessato
la scheda video Asus dovrebbe prenderla Lord Amarant,
up x il resto! :D
byez!
[-tommi-]
07-08-2005, 05:43
ma quella lieve scheggiatura sul core, da problemi seri? o è una cavolata?
sarei interessato per pM + adattatore :stordita:
beh se dava problemi mica l'avrei messo in vendita..
L'ho usato fino all'altro giorno senza problemi (a 160x12, sulla P4P800-E DLX),
ovviamente bisogna fare attenzione nel montaggio perchè queste cpu sono un po' delicate (io ho messo sopra dei gommini di un amd socketA per proteggere il core, dato che avevo montato un dissipatore zalman)
Se ti interessa fammi sapere appena possibile xchè poi vado in ferie la prossima settimana,
byez!
coda 6800.. la modifica a gt me la garantisci??
grazie
beh è da 3 mesi che funziona come una Asus V9999GT/TD 128MB (e anche con leggero oc delle mem @720 mhz rispetto ai 700 mhz della GT), la vendo solo xchè in questo periodo non la sto proprio sfruttando (poco tempo x giocare con il pc.. :muro: )
byez!
[-tommi-]
07-08-2005, 16:29
mm si io sarei quasi interessato per il dothan + adattatore .. ma la scheggiatura è proprio sul core? o sul coso verde grosso?
Bisteccone
07-08-2005, 17:04
Interessatissimo e pronto a concludere per il dothan e l'adattatore
Coda per la ATI...ma ha anche il tv tuner? Non ho capito tanto bene...cmq se si in coda pronto a concludere in max una settimana...
x tommi: è su un bordino del core (quello rettangolare), vicino a quella specie di collante verde scuro usato per saldare il core.
p.s. ho letto nella sezione motherboard che vorresti montare uno zalman 7700, te lo sconsiglio, imho, è troppo grosso e pesante e non so se si possa montare.. (il 7000B invece si può installare, sempre facendo attenzione nel montaggio)
x Bisteccone: se tommi non mi da la conferma entro stasera son tuoi ;) (poi ti mando un pvt)
x 08r-dc: è una all in wonder, ovviamente c'è il tv tuner PAL (si vede anche dalla foto :p ), per vedere la tv e registrare io uso il multi media center della ATI (posso metterti i driver e software che uso io su un cd, se vuoi, cmq li trovi anche nel sito Ati), riguardo ad una settimana sarà un po' difficile (perchè vado in ferie e torno per il 22), come ho scritto si dovrebbe concludere entro mercoledì tra pagamento/spedizione, altrimenti poi se ne riparla tra 2 settimane..
fatemi sapere
byez!
x 08r-dc: è una all in wonder, ovviamente c'è il tv tuner PAL (si vede anche dalla foto :p ), per vedere la tv e registrare io uso il multi media center della ATI (posso metterti i driver e software che uso io su un cd, se vuoi, cmq li trovi anche nel sito Ati), riguardo ad una settimana sarà un po' difficile (perchè vado in ferie e torno per il 22), come ho scritto si dovrebbe concludere entro mercoledì tra pagamento/spedizione, altrimenti poi se ne riparla tra 2 settimane..
fatemi sapere
byez!
emh...appunto per questo ti avevo detto tra una settimana, adesso non mi posso "muovere"...cmq se tu non hai fretta se ne può riparlare quando torni, considerala prenotata (venduta)...
L'uso che ne dovrei fare è proprio quello!
se me la confermi e mi assicuri (al 200% :D ) che poi la prendi tra 2 settimane al prezzo iniziale posso anche tenertela da parte (anche xchè la sto ancora usando ^_^ )
fammi sapere
byez!
se me la confermi e mi assicuri (al 200% :D ) che poi la prendi tra 2 settimane al prezzo iniziale posso anche tenertela da parte (anche xchè la sto ancora usando ^_^ )
fammi sapere
byez!
Certo...2000%
H visto che cerchi ram: ho 2*512 Twinmos SpeedPremium che tengono tranquillamente i 200@2-2-2-5 con 2.9v (ma dovrebbero farcela anche con 2.7v)
[-tommi-]
07-08-2005, 19:11
spank dammi 2-3 orette per pensarci per favore :P
cmq si vorrei montarci il 7700 ma metterei il case in orizzontale, dici che ci son problemi lo stesso?
piu tardi ti dico se te li prendo ...
ciau a prsto :rolleyes:
Certo...2000%
H visto che cerchi ram: ho 2*512 Twinmos SpeedPremium che tengono tranquillamente i 200@2-2-2-5 con 2.9v (ma dovrebbero farcela anche con 2.7v)
ok allora la tengo da parte,
per le ram cercavo qualcosa di economico con timings discreti (e mi sa che quelle bh-5 non siano proprio economiche, cmq cercavo ram da 200 mhz a default vdimm 2,6V anche cas 2,5 basta che vadano in dual senza problemi)
']spank dammi 2-3 orette per pensarci per favore :P
cmq si vorrei montarci il 7700 ma metterei il case in orizzontale, dici che ci son problemi lo stesso?
fammi sapere entro le 23.00-23.30 xò
x il dissi non saprei proprio, in giro ho letto che si può montare il 7000B ma non so del 7700 (che secondo me è troppo grande e pesante, poi vedi tu.. ma se fai danni nel montaggio poi la responsabilità e tua :doh: :p )
byez!
[-tommi-]
07-08-2005, 22:03
mmm...
mi pagano giovedi :nera: :nera: :nera: :nera: :muro:
:(
mi spiace ma dovrei venderli entro mercoledì (dato che poi vado in ferie) visto che c'è anche un'altra persona interessata x cui devo procedere oltre sorry..
byez!
Coda x il processore e l'adattatore!! :) Fammi sapere al più presto!
è possibile sapere la situazione della coda
ciao,
allora la sk video Asus l'ha presa Lord Amarant mentre il dothan + adapter vanno a Bisteccone, che mi hanno già pagato e domattina partono i 2 paccozzi :D (se era aperta la posta sarei andato anche oggi pom..)
Quindi rimane solamente la Hercules Fortissimo3, dato che la ATI la prende 08r-dc al ritorno dalle ferie.
byez!
arieccomi,
EDIT: purtroppo devo ritirare dalla vendita la 8500 aiw :(
08r-dc ti ho mandato un pvt cmq
up x la hercules fortissimo3 :mc:
byez!
arieccomi,
EDIT: purtroppo devo ritirare dalla vendita la 8500 aiw :(
08r-dc ti ho mandato un pvt cmq
up x la hercules fortissimo3 :mc:
byez!
nicola caso mai se la vendi la 8500 aiw te la prendo io!!!
Fammi sapere :)
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.