PDA

View Full Version : Alice 4MB + calcio o niente x chi è Alice 1MB?!

Matrixbob
05-08-2005, 14:25
Premetto che sono abbonato Alice ed ex BBB.

MATTINO
Telefono al 187 e chiedo un sollecito per attivarmi a 4MB dato che vado ancora ad 1MB e pago il contratto da 4MB.
Loro mi dicono: "ok sollecitiamo".

POMERIGGIO
Oggi nel PM mi telefona sempre qualcuno legato al 187 (in qualche modo) e mi dice che stanno allineando i contratti secondo l'Antitrust.
Cioè mi dicono che l'Antitrust gli vieta di darmi 1 connessione + veloce pagando di - e che avrei dovuto prendere insieme anche il pacchetto "Rosso Alice Calcio (http://www.rossoalice.it/alice/portal/objects/static/entry.do?page=aiuto/faq_calcio.html#1)".

Ovviamente ho preso tempo dicendo che ci avrei pensato.

[1]
Possibile che sono obbligato ad ingabularmi oltremodo cone Telecoz?!
[2]
Possibile che il consumatore non può avere una connessione migliore ad un prezzo + basso?!
[3]
Possibile che vige sempre il moto:
"debole con i forti e forti con i deboli"?!

Mah ...

hornet75
05-08-2005, 15:58
Secondo me è una c****ta, vogliono solo appiopparti un servizio che non desideri, qualcosa di simile a quando chiami per avere delle informazioni e senza alcuna tua richiesta ti attivano Alice Free.

Gejnlasv
05-08-2005, 23:14
Se fosse vero la cosa si sarebbe già saputa per vie ufficiose!! ;)

Fr@nkie
06-08-2005, 15:44
Secondo me è una gran boiata... l'upgrade è gratuito per i clienti alice mega e non prevede opzioni aggiuntive obbligatorie...

Matrixbob
06-08-2005, 15:53
Secondo me è una gran boiata... l'upgrade è gratuito per i clienti alice mega e non prevede opzioni aggiuntive obbligatorie...
Quindi io che ho insabbiato questa offerta prendendo tempo non perderò l'esortazione che ho fatto quella mattina x il cablaggio a 4MB?!

Speriamo :sperem: :tie: ...