PDA

View Full Version : Moddare uxtheme.dll per caricare temi customizzati. Pericoli ?

Darky
05-08-2005, 14:06
Di solito evito di installare programmi che fungono da interfaccia fra il tema e il sistema operativo. Mi piace tenere il sistema snello e leggero.
Ho scoperto navigando in rete ed anche sul vostro forum MODDING che è possibile caricare dei .theme e .msstyle customizzati semplicemente modificando il file in oggetto.

La mia domanda è questa: tale modifica influisce sui successivi update di windows ? Ed inoltre, non vorrei che windows vedendo un suo file hackato, in fase di update creda di avere a che fare con un OS crackato e non mi permetta più di fare gli update.

Grazie.

PS: ho postato qui e non nel sottoforum modding contest perchè non mi va aprire nuovi discussioni in quest'ultimo

rizzotti91
05-08-2005, 14:09
Se utilizzi Res Hack, non credo che ci sia problema...

Darky
05-08-2005, 14:18
Mi avevano consigliato Multipatcher.
Non conoscendo il programma potresti spiegarmi perchè con Reshack non ci sarebbero problemi ?

rizzotti91
05-08-2005, 14:26
E' un pò difficile da spiegare però ti scrivo quello che mi è successo:
volevo personalizzare la dll WINNTBBU di 752 K, con res edit, però ogni volta che cambiavo immagine aumentava la dimensione, e così, quando formattavo, windows copiava questo file e mi dava errore, dicendomi che se volevo continuare dovevo fare ESC, lo facevo e funzionava lo stesso, però era un pò stancante come procedura, per questo ho provato RES HACK e la dll è venuta + di 2 MB e non mi da più errore.

Comunque RES HACK credo che agisca sul SFC.