PDA

View Full Version : EAC e nomi file

XalienX
05-08-2005, 13:04
qualcuno sa dirmi com impostare eac in modo che quando estrae una traccia audio metta il numero della stessa in questo formato?
01 nometraccia
02 nometraccia
03 nometraccia

grazie

Kewell
05-08-2005, 14:52
Opzioni Eac>Ridenominazione>Schema per ridenominazione>%N %T

Spostato.

XalienX
08-08-2005, 12:28
sai che non ho ban capito dove esattamente va messa sta cosa?

Kewell
08-08-2005, 12:31
Avvii EAC, vai al menu EAC e da lì in Opzioni Eac>Ridenominazione>Schema per ridenominazione e ci scrivi N% - T%.

XalienX
08-08-2005, 12:39
Avvii EAC, vai al menu EAC e da lì in Opzioni Eac>Ridenominazione>Schema per ridenominazione e ci scrivi N% - T%.
ah ok trovato :) grazie mille

un altra cosa..
io rippo in wave e poi con un programma esterno in mp3 da wave

c'è un modo di far gia uscire i wave con i tag id scritti in modo che non devo sempre metterli io nell'mp3 a mano?

Kewell
08-08-2005, 12:48
Puoi comprimere direttamente da Eac.
Vai EAC>opzioni di compressione. Qui puoi scegliere se appogiarti alla DLL del codec (ti consiglio lame) oppure al file exe del codec (attivando la compressione da programma esterno). Nel primo caso avrai meno settaggi, ma sarà tutto più semplice. Nel secondo hai maggiori possibilità di scelta. Sempre in questo menu trovi la scheda "ID3 tag" dove puoi indicare lo schema del tag.

Se invece vuoi comprimere con un altro programma puoi rinominare i massa i tag basandoti sul nome dei file con programmi quli Tag&Rename o Mp3tag tools.