PDA

View Full Version : google earth

clavod88
05-08-2005, 11:43
Ciao ragazzi ho scaricati questo splendido programma........l'ultima versione ancora beta...
però nella recensione c'e scritto che fa vedere le immagini in 3d....ma a me nn le fa vedere completamente.....c'e qualche settaggio che devo impostare..??
come faccio ??
grazie a tutti!!! :confused:

lukeskywalker
05-08-2005, 11:50
Ciao ragazzi ho scaricati questo splendido programma........l'ultima versione ancora beta...
però nella recensione c'e scritto che fa vedere le immagini in 3d....ma a me nn le fa vedere completamente.....c'e qualche settaggio che devo impostare..??
come faccio ??
grazie a tutti!!! :confused:
se vai a new york ci sono i grattaceli in 3d, nelle altre località si può inclinare il piano simulando una prospettiva.

clavod88
05-08-2005, 12:04
si ma per l'italia nn c'e niente in 3d??
e poi le immaggini che ggogle ci fa vedere sono le stesse......n si aggiornano mai??
nn c'e qualcosa x avere immaggini + aggiornate-?--'' ciao e grazie-!!!!

skirzo
05-08-2005, 14:55
e poi le immaggini che ggogle ci fa vedere sono le stesse......n si aggiornano mai??
guarda che se vai qui (http://maps.google.com/)
vedrai le stesse cose senza installare niente

lukeskywalker
05-08-2005, 16:45
non sono mica in tempo reale, avranno qualche anno pure.
comunque immagine con una g :D

marcandrea
05-08-2005, 22:39
un annetto a occhio e croce o forse anche qualche mese in + ;) il googlearth funziona meglio di maps perchè c'è tutto il mondo :) però forse il map è + aggiornato..

Valuk
05-08-2005, 22:45
In alcuni punti scrive la data della foto. Di solito la foto ha alcuni mesi.

fgiova
07-08-2005, 21:48
In alcuni punti scrive la data della foto. Di solito la foto ha alcuni mesi.

mah... io ho controllato con quello che c'è nelle foto...edifici appena costruiti...

e almeno dalle mie parti le foto hanno almeno 1 anno - 1 anno e 1/2 ;)