View Full Version : google earth
clavod88
05-08-2005, 11:43
Ciao ragazzi ho scaricati questo splendido programma........l'ultima versione ancora beta...
però nella recensione c'e scritto che fa vedere le immagini in 3d....ma a me nn le fa vedere completamente.....c'e qualche settaggio che devo impostare..??
come faccio ??
grazie a tutti!!! :confused:
lukeskywalker
05-08-2005, 11:50
Ciao ragazzi ho scaricati questo splendido programma........l'ultima versione ancora beta...
però nella recensione c'e scritto che fa vedere le immagini in 3d....ma a me nn le fa vedere completamente.....c'e qualche settaggio che devo impostare..??
come faccio ??
grazie a tutti!!! :confused:
se vai a new york ci sono i grattaceli in 3d, nelle altre località si può inclinare il piano simulando una prospettiva.
clavod88
05-08-2005, 12:04
si ma per l'italia nn c'e niente in 3d??
e poi le immaggini che ggogle ci fa vedere sono le stesse......n si aggiornano mai??
nn c'e qualcosa x avere immaggini + aggiornate-?--'' ciao e grazie-!!!!
e poi le immaggini che ggogle ci fa vedere sono le stesse......n si aggiornano mai??
guarda che se vai qui (http://maps.google.com/)
vedrai le stesse cose senza installare niente
lukeskywalker
05-08-2005, 16:45
non sono mica in tempo reale, avranno qualche anno pure.
comunque immagine con una g :D
marcandrea
05-08-2005, 22:39
un annetto a occhio e croce o forse anche qualche mese in + ;) il googlearth funziona meglio di maps perchè c'è tutto il mondo :) però forse il map è + aggiornato..
In alcuni punti scrive la data della foto. Di solito la foto ha alcuni mesi.
In alcuni punti scrive la data della foto. Di solito la foto ha alcuni mesi.
mah... io ho controllato con quello che c'è nelle foto...edifici appena costruiti...
e almeno dalle mie parti le foto hanno almeno 1 anno - 1 anno e 1/2 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.