PDA

View Full Version : [TN+Sped] LG Flatron 795FT Plus

Lord Diablos
05-08-2005, 11:20
Ottimo Monitor, vendo perche sono passato a lcd

90€

Info tecniche:

- Schermo: 17" FLATRON
- Area visiva: 325 x 244mm
- Dot pitch: 0.24mm
- Trattamento superficie: Anti statico / anti riflesso
- Risoluzioni e Hz: 1600x1200@77Hz - 1280x1024@89Hz - 1024x768@120Hz ecc...
- Segnali di ingresso: RGB Analog
- Connessioni: 15Pin D-sub
- Comandi a sfioramento: Power, Menu, Select, Adjust(4)
- Funzioni/Regolazioni: Luminosità/Contrasto, Temperatura colore, Posizione, Ampiezza, Geometria, Setup, Smagnetizzazione, Riduzione effetto Moire
- Certificazioni: TCO99
- Consumi: 73W (Max)
- Dimensioni(LxPxA): 415 x 432 x 413mm
- Peso: 17.0Kg
- HUB USB 4 porte
Completo di tutti gli imballi originali e della scatola!

Vi posso fare delle foto, basta chiedere.

Lo vendo cosi come sta, quindi non voglio lamentele post-vendita.

-------------------------------------

CONDIZIONI DI VENDITA

condizioni di pagamento accettate: Ricarica Postepay
spedisco dopo io con pacco celere 3 o 1

Spese di Spedizione a carico dell' aquirente

GRAZIE

Lord Diablos
08-08-2005, 18:56
up

Lord Diablos
09-08-2005, 12:53
up

Lord Diablos
17-08-2005, 10:53
:cry:

edemikra
17-08-2005, 13:40
Il monitor potrebbe essere interessante ma alcuni punti non fanno venire l'acquoliona...

1) Lo vendo cosi come sta, quindi non voglio lamentele post-vendita. - ma non descrivi nemmeno come sta... almeno un giudizio sullo stato "buono, discreto, eccellente, perfetto" che ne so... possibilmente senza effetto "scarrafone" :sofico:

2) il prezzo dell'oggetto... sicuramente sarà un buon monitor ... ma siamo prossimi ai prezzi di vendita del nuovo con garanzia... magari non della stessa fascia... ma tra costo e spedizione... viene da riflettere :)

Se ci ripensi sul prezzo fammi sapere...

Ciao

MiKeLezZ
17-08-2005, 20:10
Scusate l'intromissione, ma un ragazzo sta uppando un thread da 3 mesi e lo ha messo a 70€. Presumo quindi che il prezzo debba esser uguale o inferiore.
Lo dico perchè a me interesserebbe il monitor dell'altro ragazzo visto che è scambio a mano, ma ritengo già 70€ troppi, sto aspettando che abbassi...

Lord Diablos
18-08-2005, 17:56
io nn so qunato possa valere

ne lsenso l' aspetto esteriore è perfetto

ho foto

ma nn voglio gabole col tubo catodico

edemikra
19-08-2005, 00:27
Scusa Lord Diabolos...
sono d'accordo che avere inserite le caratteristiche tecniche di un prodotto faccia veramente comodo a chi è intenzionato ad acquistare, ma lo stato d'uso del monitor lo conosci soltanto tu. Va da se che la descrizione del buon funzionamento (o meno) del monitor tocca a te farla. Io non posso sapere se il monitor ti da grane, ma mi pare ugualmente corretto inserire indicazioni in tal senso cosichhè si possa sapere quello che si sta comprando.
Se io volessi vendere un'auto, credo che non possa essere sufficiente dire "l'esterno è in ottime condizioni ma non voglio storie se il motore vi fa i capricci" non credi ?

Poi... puoi sempre decidere di lasciare le cose come stanno e di tanto in tanto inserire le solite paroline di up per non vedere tramontare la tua offerta... ognuno è libero di farlo :D

Ciauz.

(P.S. - se usi la funzione "cerca" ti puoi fare un'idea dei prezzi a cui sono stati venduti monitor uguali al tuo)

Lord Diablos
19-08-2005, 13:21
devi contare che questo è il monitor di backup

nn lo uso da molto cmq come tutti i flatron va molto bene come immgine

se ti va ti posso fare delle foto

mi preoccupa il tubo xche io una volta comprai degli usati che da un giorno all' altro si spensero.

basta che mi dai la tua e-mail e ti posso fare delle foto

fammi un offerta se vuoi!