View Full Version : Alternative al Qtek S100?
Non avevo mai pensato seriamente di prendere un palmare perché li trovavo troppo ingombranti e perché comunque non volevo un altro coso da portarmi dietro oltre al cellulare... Poi ho visto ad un amico il Qtek S100 ed ho capito che ero rimasto indietro: solo leggermente più grande di un cellulare, ha sia le funzioni del cellulare che quelle del palmare! Praticamente, amore a prima vista. Appurato però che sono poco informato, a questo punto mi chiedo (e vi chiedo) se esistano altre alternative con queste caratteristiche da prendere in considerazione... se vale la pena di aspettare il Qtek S110... se il limite di non poter passare a widowsmobile 2005 è grave... se l'assistenza funziona (mai sentito nominare Qtek prima di vedere l'S100). Grazie.
:)
MarkManson
05-08-2005, 11:04
Non avevo mai pensato seriamente di prendere un palmare perché li trovavo troppo ingombranti e perché comunque non volevo un altro coso da portarmi dietro oltre al cellulare... Poi ho visto ad un amico il Qtek S100 ed ho capito che ero rimasto indietro: solo leggermente più grande di un cellulare, ha sia le funzioni del cellulare che quelle del palmare! Praticamente, amore a prima vista. Appurato però che sono poco informato, a questo punto mi chiedo (e vi chiedo) se esistano altre alternative con queste caratteristiche da prendere in considerazione... se vale la pena di aspettare il Qtek S110... se il limite di non poter passare a widowsmobile 2005 è grave... se l'assistenza funziona (mai sentito nominare Qtek prima di vedere l'S100). Grazie.
:)
Guarda,io ho un jam...E al s110 nn cho neanke pensato...Nn farti problemi...64mb di ram secondo me nn cambieranno quasi nulla...soprattutto nelluso di winmobile2005....e poi nn è stato dikiarato ke verrà supportato...quindi compralo ad okki kiusi...lassistenza funziona bene!
64mb di ram secondo me nn cambieranno quasi nulla...soprattutto nelluso di winmobile2005....e poi nn è stato dikiarato ke verrà supportato...
Infatti so che non verrà supportato, mi chiedevo se questo non fosse un limite...
Comunque mi confermi che non esistono alternative di pari dimensioni e funzionalità?
MarkManson
05-08-2005, 11:33
Infatti so che non verrà supportato, mi chiedevo se questo non fosse un limite...
Comunque mi confermi che non esistono alternative di pari dimensioni e funzionalità?
Mi pare ce ne sia 1 simile...un po + grande...ma ora cm ora nn ricordo se sia anke telefono...Bho...cmq io ti consiglio questo
PsychoWood
05-08-2005, 12:29
Io darei un'occhiata anche all'ETEN P500 (se non ho sbagliato la lettera prima del 500), ha le stesse caratteristiche dell's100 ma più rom e supporto ufficiale a Win2005, hanno dichiarato che faranno uscire l'aggiornamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.