PDA

View Full Version : [Windows 2003 standard]Cd boot da DVD

fabio309
05-08-2005, 10:26
Come da titolo, devo installare su un vecchio server che non ha il lettore dvd w2003 standard, il problema è che non ho i cd di installazione ma solo i dvd della MSDN, come faccio a masterizzarmi un cd bootable partendo dal dvd

p.s. ho provato a copiare semplicemente tutti i file dalla cartella del dvd ma non mi ha fatto un cd bootable :muro:

Grazie a tutti

Arcom17
05-08-2005, 10:33
Potresti risolvere avviando il setup da ms-dos:

http://support.microsoft.com/?id=810562

Per avviare da ms-dos creati dei floppy di boot.

ciao

Marco

fabio309
05-08-2005, 10:45
questa è un'ottima idea per aggirare il problema, ma per risolverlo una volta per tutte come potrei fare?

Arcom17
05-08-2005, 10:48
Prendere un lettore dvd :p
Oppure chiedere a Ms di fornirti la copia su cd.

ciao

Marco

fabio309
05-08-2005, 10:54
Prendere un lettore dvd :p
Oppure chiedere a Ms di fornirti la copia su cd.

ciao

Marco
ho un lettore dvd, non è questo il problema, infatti anche con la tua soluzione precedente risolverei la questione, il mio dubbio a questo punto è su come si fanno i cd di boot partendo da un dvd, avendo cioè a disposizione tutti i file necessari

grazie per ora

groot
05-08-2005, 17:50
ho un lettore dvd, non è questo il problema, infatti anche con la tua soluzione precedente risolverei la questione, il mio dubbio a questo punto è su come si fanno i cd di boot partendo da un dvd, avendo cioè a disposizione tutti i file necessari

grazie per ora

non è detto che si possa fare così semplicemente.

non so come è strutturato il dvd in questione quindi non ti posso aiutare più di tanto ... ma puoi estrarre il boot dal dvd tanto per iniziare ... e vedere la struttura del dvd....