PDA

View Full Version : ---->Amilo M3438<----


cicciozanna81
05-08-2005, 10:15
Salve a tutti, ho notato che Amilo M3438 (ita) e' acquistabile solo da MediaWorld... qualcuno conosce altro rivenditore? magari con la possibilita' di comprarlo a rate?

thx in anticipo

Robyf
05-08-2005, 10:20
Putroppo non esistono altri rivenditori in italia almeno per ora.

:( :( :(

cicciozanna81
05-08-2005, 10:22
Putroppo non esistono altri rivenditori in italia almeno per ora.

:( :( :(

Peccato cazz, l'avrei potuto prendere subito con finanziamento :( adesso mi tocca spettare di avere tutti i soldi....che nervi!!!

liveonmars
05-08-2005, 10:55
chiedi bene perchè l'ho visto due mesi fa al MW con la scritta offerta findomestic il che significa che è a pannaggio del punto vendita finanziarlo o no.


Ma fatti il finanziamento per conto tuo no ???

Rivolgiti alla tua banca, basta che dici che devi comprare un portatile e vedrai che proposte ti faranno !!!

Cm, l'Amilo è distribuito solo da MW ed i cari signori non hanno ne avranno intenzione di commercializzare il 4438 perchè hanno più margine sui Vaio.
Parola di iavè. :asd:

homeworker
05-08-2005, 11:34
... hanno più margine sui Vaio.
Parola di iavè. :asd:Ci credo Ci credo, ho visto un listino rivenditori e meglio che non parli :sofico: