View Full Version : tim web recharge
insane74
05-08-2005, 10:12
stavo cercando nel sito della tim qualche offerta per navigare col gprs e mi trovo la "web recharge": è valida come offerta?
a me sembra di si, ma di solito ci sono delle fregature.
qualcuno ha qualche info in +/l'ha provata/consiglia di usarla?
mi interessa solamente per le fasce orarie dove si naviga gratis, ovviamente!
se non ho capito male dalle 17 alle 9 e 24h su 24 nei weekend dovrebbe essere gratis, giusto?
insane74
05-08-2005, 10:33
ho visto poi che l'offerta "web time" è ancora attiva e acquistabile... ma ha lo stesso costo e le stesse fasce orarie... che differenza c'è? a parità di condizioni non farebbero tutti la "recharge"???? :confused:
Ci stanno mille topic sulla questione :D
insane74
05-08-2005, 14:48
Ci stanno mille topic sulla questione :D
a dire il vero ho trovato solo un'altra discussione con nel titolo "web recharge" e l'ultimo messaggio in quella discussione era di metà luglio.
in + in quella discussione si diceva che la tariffa web time non era + attiva... mentre sul sito della tim la danno acquistabile fino al 02/10/05... quindi direi che non è molto aggiornata.
cmq se questo tread è di troppo, chiudete pure.
ciauz.
Kaiser70
05-08-2005, 16:51
la web time è attiva solo per abbonamenti, quindi, di fatto, non esiste.
stavo cercando nel sito della tim qualche offerta per navigare col gprs e mi trovo la "web recharge": è valida come offerta?
a me sembra di si, ma di solito ci sono delle fregature.
qualcuno ha qualche info in +/l'ha provata/consiglia di usarla?
mi interessa solamente per le fasce orarie dove si naviga gratis, ovviamente!
se non ho capito male dalle 17 alle 9 e 24h su 24 nei weekend dovrebbe essere gratis, giusto?
ciao io l ho attiva la web time recharge in umts ma vale anche per il gprs
ma attento gratis in quelle fasce si intende entro i 2 gigabyte consumati ENTRO IL MESE finiti i quali c è un meccanismo che ti da 100 mega per tre volte nell arco del mese però pagandone 1 (uno) cioè 6 euro quindi... ricapitolando dalle 17 alle ore 9 del mattino successivo e festivi sabato/domenica a 25 euro ma attento a non sforare i 2 giga PER CONTROLLARE TRAFFICO RIMANENTE 4916 TASTO 3
Ho dovuto attivare anche io questa cagata di offerta... :( Si sa niente del ritorno della vecchia maxxi web time? (quella senza il limite dei mb insomma)
a pochi piacciono le nuove offerte di TIM.
più che altro perchè si è passati da 20 a 25euro (+25%).
le nuove offerte si possono utilizzare in una fascia oraria più ampia (iniziano prima e finiscono dopo), ma hanno il tetto mensile dei 2GB.
a me il tetto non dà fastidio (per "scaricare" uso la ADSL) ma sono quei 5euro che mi scocciano... :D
Eh si, 5€ in più per un servizio più limitato... :mbe: :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.