View Full Version : E ora sono DOLORES DE PANZA!
Lucio Virzì
05-08-2005, 10:05
Pensa a quanti parenti, financo dalla Nuova Papuasia, la chiameranno :D:D:D
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/esteri/lotteirlan/reuters66002050508082528_big.jpg
L'irlandese Dolores McNamara, 46 anni, è apparsa in pubblico a Dublino dopo essere stata nascosta per alcuni giorni per ritirare i 115 milioni di euro della lotteria nazionale irlandese, una vincita record in Europa.
McNamara, madre di sei figli, aveva lasciato la sua casa di Limerick per sfuggire alla curiosità della stampa. Ieri la signora ha alzato trionfante un gigantesco assegno con la cifra
:muro:
LuVi
solo i parenti?
e gli amici? quelli che magari non sentiva tipo da 10 anni?
io nn darei una lira a nessuno... fotte un cazzo :O
Morirai ricco, ma triste e solo :O
Morirai ricco, ma triste e solo :O
morirà ricco su un atollo con tanto di piscina galattica contenente toba qb :O
triste e solo? seeeeeee :asd:
Verranno con te solo per i soldi e quindi a qualcuno dovrai darli, il che contraddice quanto scritto sopra :O :asd:
Verranno con te solo per i soldi e quindi a qualcuno dovrai darli, il che contraddice quanto scritto sopra :O :asd:
ma è il rapporto più onesto che ci sia tra uomo e donna: l'uomo paga la donna cede ( o prende?? :D )
sicuramente più onesto di quelle che si fannno pagare fior di cenette per la stessa cosa, almeno le prime sono deducibili dal 730 :O
ma è il rapporto più onesto che ci sia tra uomo e donna: l'uomo paga la donna cede ( o prende?? :D )
sicuramente più onesto di quelle che si fannno pagare fior di cenette per la stessa cosa, almeno le prime sono deducibili dal 730 :O
Ma infatti è un "do ut des" ... non vedo che ci sia di male :boh:
E' un po' come il baratto... :asd:
almeno le prime sono deducibili dal 730 :O
Interessante :asd:
Beh 1 milione lo cederei ai miei principali parenti. Certo non dividerei.
:fagiano:
triste e solo..sisisisisisisi...dai dai dai...:D
..:::M:::..
05-08-2005, 13:23
io ne ho di piu... :O
juninho85
05-08-2005, 14:54
Pensa a quanti parenti, financo dalla Nuova Papuasia, la chiameranno :D:D:D
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/esteri/lotteirlan/reuters66002050508082528_big.jpg
L'irlandese Dolores McNamara, 46 anni, è apparsa in pubblico a Dublino dopo essere stata nascosta per alcuni giorni per ritirare i 115 milioni di euro della lotteria nazionale irlandese, una vincita record in Europa.
McNamara, madre di sei figli, aveva lasciato la sua casa di Limerick per sfuggire alla curiosità della stampa. Ieri la signora ha alzato trionfante un gigantesco assegno con la cifra
:muro:
LuVi
Mi ci pulisco il culo:asd:
infatti devi dare euro non lire
:O
Ciaozzz
io ne ho di piu... :O
buonaseeraaaaa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.