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View Full Version : Splinter Cell Chaos Theory, S.M. 3.0 e FSAA


heavymetalforever
05-08-2005, 08:23
Ciao raga,
sto giocando al suddetto gioco ma ho notato che con lo Shader Model 3.0 non abilita l'AA ma sono l'aniso!

Ho una 6800 ultra, drivers 71.89.
Ho provato anche i 77.72 ma non cambia niente, anche a voi fa lo stesso? E' proprio un limite fisico del gioco o è possibile abilitarlo?

P.S. Ho anche forzato i filtri da driver ma niente da fare.

P.S. 2 Se nella finestra tipo di shader si seleziona 1.1 si puo' abilitare l'AA.

Bye!

torgianf
05-08-2005, 08:28
Ciao raga,
sto giocando al suddetto gioco ma ho notato che con lo Shader Model 3.0 non abilita l'AA ma sono l'aniso!

Ho una 6800 ultra, drivers 71.89.
Ho provato anche i 77.72 ma non cambia niente, anche a voi fa lo stesso? E' proprio un limite fisico del gioco o è possibile abilitarlo?

P.S. Ho anche forzato i filtri da driver ma niente da fare.

P.S. 2 Se nella finestra tipo di shader si seleziona 1.1 si puo' abilitare l'AA.

Bye!

l'aa fa a botte con l'hdr,o uno o l'altro

goma76
05-08-2005, 08:30
Ciao, come tu hai scritto, è proprio un limite fisico del gioco:
HDR abilitato = no AA

Speriamo in una patch.... :D

heavymetalforever
05-08-2005, 08:34
Allora preferivo sinceramente l'AA....

Questo HDR sinceramente non aggiunge un granchè.... cioè.... il motore è ottimo ma anche un HL2 senza hdr era ottimo a mio avviso....

Poi io con un plasma certe sottigliezze non le noto nemmeno.... pero' noto le scalettature triplicate a 42 pollici

Vabbè pazienza :cry: