Joe Foker
04-08-2005, 23:05
Cari ragazzi...sarà l'età che avanza (ehh si sono un nonnetto in mezzo a voi)...sarà che non ho tempo, sarà quel che sarà (ma che sarà...ma chi lo sa!!!), il fatto stà (e basta con queste à!!) che ho scoperto come è bello giocare a giochi un pochino più vecchi ma bellissimi...ormai tutti i giochi o quasi appena escono costano uno sproposito ma sempre più velocemente scendono di prezzo....fino a qualche tempo fa si doveva aspettare un anno o più, ora qualche mese...ebbene io non avendo l'ossessione dell'ultimo frame come qualche tempo fa e avendo ormai già realizzato l'anno scorso il sogno di comprare il meglio del meglio del meglio che c'era (leggete la signature...è una cosa che si fa una volta solo nella vita :sofico: ), ho raggiunto la pace dei sensi, scoprendo come è bello giocare a painkiller un anno dopo la sua uscita, o riprendere in mano sim city 4 e costruire finalmente quella città che non eri riuscito mai a costruire....ora ho comprato hl2 e neverwinternight (un'altra cosa bella di essere vecchiotti è non avere l'assillo di scaricare tutto lo scibile umano perchè si deve fare...ormai i giochi li compro, anche se le donnine continuo a scaricarle :D :D :D )a prezzi molto bassi e non avendoli gustati prima ora li gusterò appieno come se fossero usciti ieri....il bello è che ne avrò per i prossimi 6 mesi soprattutto a causa di NWN, sicchè intanto quelli recenti di ora saranno buoni per me....
P.S.
che mi consigliate, diciamo, per l'inizio del 2006?
APPENDICE
(ovvero i giochi che giocherei anche adesso se non ci avessi mai giocato)
Max Paine
Max Paine 2
Sacred
Painkiller
Need for speed underground
Need for speed underground 2
Half life 2
Neverwinter night
P.S.
che mi consigliate, diciamo, per l'inizio del 2006?
APPENDICE
(ovvero i giochi che giocherei anche adesso se non ci avessi mai giocato)
Max Paine
Max Paine 2
Sacred
Painkiller
Need for speed underground
Need for speed underground 2
Half life 2
Neverwinter night