View Full Version : An Evening with John Petrucci & Jordan Rudess
ma sto disco è pazzesco!!!!:eek:
quasi meglio dei 2 dei liquid tension; per chi cercava strumentali tempo fa provi a sentire una qualunque di quest'album...veramente strepitoso!
bellissimo disco,anche se i 2 LTE sono inarrivabili.:nonsifa:
cmq sono mitici sia petrucci che "the wizard".
D4rkAng3l
04-05-2005, 12:18
ma quanto è bello?!?! furia taurina è un capolavoro :D
quel cd è tutto un capolavoro....2 mostri di bravura....
serbring
04-08-2005, 22:37
ragazzi lo sto ascoltando ora, stupendo senza parole....senza parole. Sinceramente non mi aspettavo che fosse un album di questo tipo, pensavo che fosse più metal....
è un cd spettacolare!!!! :ave:
Scoperchiatore
05-08-2005, 09:40
Furia Taurina :ave:
Cmq, è carino, ma è un po' ripetitivo.
Se t'è piaciuto questo, anche l'album da solista di Rudess non dovrebbe dispiacerti ;)
serbring
05-08-2005, 15:49
Se t'è piaciuto questo, anche l'album da solista di Rudess non dovrebbe dispiacerti ;)
che è un po' ripetitivo è vero....
Anche Rudess ha fatto un album da solista? :eek: Me lo devo prendere....
Conoscete qualche altro album simile? Bello tranquillo, notturno, con una ottima chitarra.....
Certo che di quei 5 fanno tutti qualcosa eccetto Myung. Un musicista sottomesso...
SkiFiX 88
06-08-2005, 16:20
sicuramente un album che al primo ascolto sorprende.
Molto molto interessante, ma non straordinario.
Amu_rg550
07-08-2005, 11:32
che è un po' ripetitivo è vero....
Anche Rudess ha fatto un album da solista? :eek: Me lo devo prendere....
Conoscete qualche altro album simile? Bello tranquillo, notturno, con una ottima chitarra.....
Certo che di quei 5 fanno tutti qualcosa eccetto Myung. Un musicista sottomesso...
concordo sia sul bello che sul leggermente ripetitivo.
album solisti di rudess? :D
che io sappia ne ha fatti parecchi, solo io ho
Listen (1993)
Rudess & Morgestein Project (1997)
Feeding The Wheel (2001)
4nyc (2002)
Rhythm Of Time (2004)
aunktintaun
07-08-2005, 13:29
fuoria taurina............
bella l'idea peccato che alcuni mucisti abbiano gia portato al massimo lo sviluppo di questo genere di musica,un nome su tutti al di meola
il confronto tra i padri di questo genre ed i due metallari in questione è impietoso :D
da dire che altri metallari hanno gia solcato questo genere con risultati di molto superiori.........vedi un certo patrik rondat o magari anche vinnie moore......... :D
il petrucci poi è meglio che l'acustica la suoni come una acustica invece che come un elettrica :D
ci sono moltissimi momenti nei quali le note non vengono fuori.........
poi la stessa pulizia e sincronia tra pletro e mando sinistra che si sente in bit of the mosquito perche non si sente nelle rstante canzoni??
forse perche bite è fatta in studio?
lol che beldisco :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.