View Full Version : Problema con Diablo lord of destruction su battlenet
Ciao ragazzi avrei un problema con diablo o meglio con battlenet, infatti mi viene un messaggio che non mi fà connettere al server guardate qui!!
Scusa la banalita' della risposta, ma ti colleghi ad internet prima di lanciare Diablo?
_FatMike_
06-08-2005, 09:50
ma ti succede sempre o solo ora?xke nn è un caso ke battlenet sia down :cool:
Certo ke sono collegato a internet, e cmq me lo fà sempre
Se sei dietro un firewall, controlla i permessi.
Magari te lo fa da quando hai installato la 1.10b.
Watson&Crick
05-03-2007, 10:07
Ma c'è ancora qualcuno che gioca su battlenet a Diablo II LoD secondo voi?
a me hanno fregato il serial di diablo 2 :mad: sono incazzato nero e non l' ho mai potuto provare on line
Watson&Crick
14-03-2007, 12:11
Ma come si entra in una partita su battle.net?
Ho provato un paio di volte ma non ci sono riuscito.....riesco solo a giocare TCP/IP....
Watson&Crick
15-03-2007, 11:40
up....
:help:
gaglia_1988
15-03-2007, 21:40
Quanti bei ricordi Diablo II :D
1) Naturalmente la copia è originale?
2) Il problema potrebbe consistere nel fatto che hai un antivirus troppo aggressivo che ti impedisce gli accessi alle porte sulle quali il gioco comunica con i server, quindi prova a disattivarlo per un momento e connetterti al B.net. Inoltre se disponi di un firewall che è stato installato con l'antivirus accertati che il gioco sia presente nelle eccezioni, altrimenti il firewall potrebbe bloccare le connessioni di rete in ingresso impedendoti di connetterti al server.
3) Vai sul pannello di controllo, centro di sicurezza pc , windows firewall (per intenderci il collegamento in basso della finestra che si apre), nella finestra che si apre vai su eccezioni e accertati che sia presente il segno di spunta su Diablo II. Con questo dovresti riuscire a risolvere.
P.s: Comunque se sei nuovo del B.net di Diablo II ti consiglio di fare estrema attenzione, perchè nonostante questo gioco sia un capolavoro della videoludica (con il quale ho giocato 3 anni :D ) è stato ormai abbandonato dalla Blizzard da 4-5 anni e il gioco è ricco di bug che permettono ai lamer di ripulirti l'account senza troppi complimenti. Quindi massima attenzione ai tipi che ti fanno domande strane. Dopo queste raccomandazioni, Buon Divertimento :cool:
P.p.s: I server di Diablo II su B.Net sono ancora belli pienotti, e la comunità italiana è piuttosto numerosa e cordiale. Finchè esisterà gente che ama la vera essenza dell rpg per antonomasia Diablo non morirà mai. :oink:
Quanti bei ricordi Diablo II :D
1) Naturalmente la copia è originale?
2) Il problema potrebbe consistere nel fatto che hai un antivirus troppo aggressivo che ti impedisce gli accessi alle porte sulle quali il gioco comunica con i server, quindi prova a disattivarlo per un momento e connetterti al B.net. Inoltre se disponi di un firewall che è stato installato con l'antivirus accertati che il gioco sia presente nelle eccezioni, altrimenti il firewall potrebbe bloccare le connessioni di rete in ingresso impedendoti di connetterti al server.
3) Vai sul pannello di controllo, centro di sicurezza pc , windows firewall (per intenderci il collegamento in basso della finestra che si apre), nella finestra che si apre vai su eccezioni e accertati che sia presente il segno di spunta su Diablo II. Con questo dovresti riuscire a risolvere.
P.s: Comunque se sei nuovo del B.net di Diablo II ti consiglio di fare estrema attenzione, perchè nonostante questo gioco sia un capolavoro della videoludica (con il quale ho giocato 3 anni :D ) è stato ormai abbandonato dalla Blizzard da 4-5 anni e il gioco è ricco di bug che permettono ai lamer di ripulirti l'account senza troppi complimenti. Quindi massima attenzione ai tipi che ti fanno domande strane. Dopo queste raccomandazioni, Buon Divertimento :cool:
P.p.s: I server di Diablo II su B.Net sono ancora belli pienotti, e la comunità italiana è piuttosto numerosa e cordiale. Finchè esisterà gente che ama la vera essenza dell rpg per antonomasia Diablo non morirà mai. :oink:
Diablo rpg per antonomasia???
Anche a me succede la stessa cosa...ma solamente da un paio di giorni.
Non riesco più a connettermi da quando è sparito dalla lista server il server "Europa".Al posto della vecchia lista server, ne è apparsa una con nomi strani.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.