View Full Version : Problema Stranissimo Morrowind
Fino all'altro giorno giocavo tranquillamente a Morrowind, tutto regolare... poi per casini con windows ho dovuto formattare, ho rimesso su tutto e ... ora quando inizio una nuova partita con Morrowind, appena arriva al gioco vero e proprio, quando sono sulla barca che c'e' il tizio brutto che mi dice: come stai? qual'e' il tuo nome? ecc .. mi torna a windows.. ho provato a cambiare driver della radeon, a cambiare driver nforce... nulla da fare.. secondo voi da cosa puo' dipendere ? :(
oppure qualcuno che mi mandi un save proprio all'inizio, non importa che personaggio sia.. cosi' vedo se caricando un salvataggio funziona...
Ricordi se prima avevi/non avevi il Service Pack2 o altri aggiornamenti del sistema?
Hai installato anche diversi plugin?Magari ne hai messo qualcuno in piu' che prima nn c'era...che entra in conflitto con altri simili e incasina su tutto.
tolto e reinstallato... e funziona tutto perfettamente. Ho win 2k + sp4, l'xp sul mio pc non metterą mai piede :D uso una release di morrowind "moddata" che in un solo cd comprende morrowind + tribunal + bloodmoon + patch ita morro/tribu/bmoon + diversi plugin molto bellini :)
Hai scoperto dove stava il problema?Ok cmq buon divertimento,io morrowind l'ho mollato parecchio tempo fa nn avrei ne il tempo ne la voglia di ricominciarmelo pazientero' per Oblivion :cool:
grazie :) ma non e' la prima volta che ci gioco :D .. conosco bene la bestiaccia :p .. ora mi voglio girare tutto il mondo raccolgliendo tutto il raccoglibile :D ( fiori, piante, ossi, ecc ecc ) per farmi una collezione di pozioni fatte da me :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.