View Full Version : packard bell
ciao a tutti vorrei sapere come sono i packard bell in generale,ho visto in un centro commerciale uno di questi portatili con il tv tuner integrato e pensavo proprio di prendere questo portatile...voi cosa dite?
CarloR1t
07-08-2005, 14:42
Quanto costa e che modello è?
www.packardbell.it
Finora tutti i portatili che ho visto con sintonizzatore tv 'incorporato' in realtà hanno solo in abbinamento una normale schede pcmcia con telecomando, non della marca del notebook, che puoi sempre comprare a parte e scegliere quella che vuoi, anche in base all'antenna in dotazione o con radio fm, analogico e/o digitale ecc., o in versione usb che serve anche sul desktop.
Questo solo per dirti che non è il caso di buttarsi su un offerta per un notebook con tuner tv, a meno che il prezzo complessivo sia fortemente scontato non ha niente di speciale in sè per cui puoi scegliere liberamente altri modelli, fino a quando si vedranno notebook con sintonizzatori tv-radio davvero incorporati e antennina telescopica estraibile in cima al monitor come per tutti i tv lcd, per ora niente.
Per la qualità dei packard bell non so, ne ho visto solo uno e a prima vista mi ha fatto una bella impressione, ma niente di più, se leggi la discussione sui consumi dei notebook c'è un utente che parla molto bene dello schermo del suo PB o fai una ricerca per la marca e chiedi informazioni a chi ce l'ha...
ok grazie mille ma secondo te quale è la marca migliore di portatili?
CarloR1t
07-08-2005, 20:59
ok grazie mille ma secondo te quale è la marca migliore di portatili?
domanda da 1 milione di euro :D direi Apple, se non fosse che ultimamente il suo hw è un po' indietro e non è mai stata per il resto di noi... a me piace benq per come cura i suoi prodotti sul piano del'autonomia e leggerezza, robustezza, case in lega di magnesio, luminosità dei display, garanzia due anni pick up and delivery, multimedialità integrata ecc. e i modelli migliori tutto sommato non sono per niente proibitivi quindi non ha niente da invidiare ad apple e pure meglio IMHO, magari facessero tutti così! :)
smodding-desk
07-08-2005, 21:33
domanda da 1 milione di euro :D direi Apple, se non fosse che ultimamente il suo hw è un po' indietro e non è mai stata per il resto di noi... a me piace benq per come cura i suoi prodotti sul piano del'autonomia e leggerezza, robustezza, case in lega di magnesio, luminosità dei display, garanzia due anni pick up and delivery, multimedialità integrata ecc. e i modelli migliori tutto sommato non sono per niente proibitivi quindi non ha niente da invidiare ad apple e pure meglio IMHO, magari facessero tutti così! :)
Senti senza che mi leggo tutto il thread l'assistenza benq com'è?
CarloR1t
07-08-2005, 21:46
Nella discussione dicono che è molto buona gli operatori sono gentili, probabilmente perchè i loro call center e i tecnici non sono oberati di lavoro come alla acer e si spera che duri.
Se leggi anche solo le prime pagine del 7000 trovi già qualcosa alcuni clienti sui primi modelli avevano trovato un hd 4200 che doveva essere 5400 come dichiarato e l'hanno cambiato senza problemi, purtoppo non ho seguito tutta la discussione ma anche dalle ultime pagine non ho letto critiche o 'evita benq' non so se mi spiego... :) insomma direi che è affidabile, sempre coi piedi per terra, si può sempre chiedere nella discussione se c'è nessuno finora che ha qualcosa di cui lamentarsi!
diciamo che i benq nn li trovo in quel negozio,solo acer,asus,packard bell,hp......cmq mi spiegate un po del mondo apple?
nn ho capito molto bene il discorso sul tv tuner.....cioè che canali posso prendere e vedere bene?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.