kingkorben
04-08-2005, 19:15
Ciao ragazzi,
sono alle prese con un pc che non si avvia piu'...
sia in modalita' provvisoria che in modalita' normale, dopo il caricamento dei file di windows Xp e prima che si carichi il desktop compare una maschera di errore... vi riporto il testo:
Isass.exe - error di sistema
"indica che il numero di revisione incontrato o specificato non e' riconosciuto dal servizio, potrebbe trattarsi di una revisione piu' recente di quella che il servizio conosce."
Premendo OK il pc si riavvia e il ciclo si ripete.
Ho provato a caricare l'ultima configurazione "sicuramente funzionante" ma niente....
cosa posso fare?
Qual'è il problema?
Riusciro' a risolverlo senza formattare??
Siccome ho dati importanti in questo pc, posso leggerne il contenuto collegando l'hard ad un altro pc??
Perfavore rispondetemi....
un saluto a tutto il forum!!
sono alle prese con un pc che non si avvia piu'...
sia in modalita' provvisoria che in modalita' normale, dopo il caricamento dei file di windows Xp e prima che si carichi il desktop compare una maschera di errore... vi riporto il testo:
Isass.exe - error di sistema
"indica che il numero di revisione incontrato o specificato non e' riconosciuto dal servizio, potrebbe trattarsi di una revisione piu' recente di quella che il servizio conosce."
Premendo OK il pc si riavvia e il ciclo si ripete.
Ho provato a caricare l'ultima configurazione "sicuramente funzionante" ma niente....
cosa posso fare?
Qual'è il problema?
Riusciro' a risolverlo senza formattare??
Siccome ho dati importanti in questo pc, posso leggerne il contenuto collegando l'hard ad un altro pc??
Perfavore rispondetemi....
un saluto a tutto il forum!!