Entra

View Full Version : Help piccoli break.

randymoss
04-08-2005, 19:10
Ho da pochi giorni cambiato case (enermax cs3181), al mio pc con l'aggiunta di 1 ventola in più (prima erano 2) e 2 cavi rounded, ma ho dei strani comportamenti che mi fanno impazzire perchè non so dove sbattere la testa!
Per prima cosa il boot è lento , non solo dopo che è apparza la videata con sfondo nero con la scrtta windows xp, prima di apparire il desktop il monitor si spenge (come in standby) e poi si riaccende.
La chiusura di windows è molto lenta.
Infine il problema più grave è che quando eseguo giochi , benchmarks , il pc ha dei piccoli break, da non confondere con rallentamenti nel frames. E' molto evidente quando apro l'ati catalyst control center , l'auto rossa che percorre la strada va scatti quando l'hd carica per fazioni di secondo. Inoltre addirittura anche il mouse ha dei piccoli break in concomitanza di questi piccoli caricamenti dell'hd.
Ho formattato tutto 2 volte ho il service pack2 , e continua a farmelo. Prima non avevo tutto ciò. Ho provato ha testare l'hd con i programmi della maxtor power e qualcosa ma mi dice che tutto è ok.
Che ne dite?