View Full Version : Windows Worm Cleaner
luigi931
04-08-2005, 20:06
Ciao a tutti,
volevo se possibile avere un'informazione: ho usato il tool Windows Worm Cleaner (da www.firewallleaktester.com), ma dopo il riavvio mi è apparso sulla barra di avvio l'icona di ricerca della rete LAN; dopo il secondo riavvio è scomparsa...
E' normale?!? :huh:
Grazie mille!
SkunkWorks 68
04-08-2005, 21:13
..Ciao..spero che tutto ti vada per il meglio(..visti i precedenti..,ma ne siamo usciti :D ).....quel programma l'ho installato anche io..tutte le voci devono essere verdi e allora vai tranquillo.. :)
luigi931
04-08-2005, 22:12
..Ciao..spero che tutto ti vada per il meglio(..visti i precedenti..,ma ne siamo usciti :D ).....quel programma l'ho installato anche io..tutte le voci devono essere verdi e allora vai tranquillo.. :)
Speriamo! Grazie mille!!
luigi931
04-08-2005, 22:19
Ehm, scusa, un'altra cosa: il tool mi dice che ho disabilitato la porta DCOM, ma la porta 135 è ancora aperta... chiudo anche questa?
Grazie!
SkunkWorks 68
04-08-2005, 22:26
..Sì..puoi chiuderla.. :) ...Hai tutto in verde nella schermata??..Ciao..
luigi931
05-08-2005, 10:07
Però mi dice che se la chiudo il servizio scheduler verrà bloccato, e impedirà ai software che utilizzano questo servizio di fare gli aggiornamenti automatici (cosa che con BitDefender e Avast! mi è molto comoda...)
Ho il Net Bios Disabilitato ma non completamente chiuso (colore giallo), perché ogni tanto entro il LAN con il pc di un mio amico... Va bene lo stesso?
Grazie mille!
SkunkWorks 68
05-08-2005, 10:18
..Mah..se è per quello allora non ti saprei dire...Tieni conto che più porte chiuse tieni..maggiore è il grado di sicurezza...se serve però per la funzione scheduler puoi tenerla aperta...io utilizzo Antivir ed ho tutto in verde...(praticamente..quando avvio il programma c'è scritto.."congratulations...your system is already well protected"...)...ciao.. :)
luigi931
05-08-2005, 10:21
..Mah..se è per quello allora non ti saprei dire...Tieni conto che più porte chiuse tieni..maggiore è il grado di sicurezza...se serve però per la funzione scheduler puoi tenerla aperta...io utilizzo Antivir ed ho tutto in verde...(praticamente..quando avvio il programma c'è scritto.."congratulations...your system is already well protected"...)...ciao.. :)
Uhm, allora mi sa che faccio anch'io così... :)
Grazie ancora, CIAO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.