PDA

View Full Version : [CT+s.s.] - 2x512mb OCZ PLATINUM PC3200LE Rev. 2.0 TCCD

JohnPetrucci
04-08-2005, 18:10
Vendo 2 banchi da 512mb l'uno(coppia dual channel) delle ram ddr OCZ platinum pc3200EL rev 2.0 ddr400, garantite dalla casa costruttrice con timing @400mhz 5-2-2-2
I chip montati sulle ram sono di tipo TCCD selezionati.
Includo la fattura emessa da un notissimo shop italiano di e-coommerce(Compul***) dove sono state acquistate in data 20/05/2005

LE RAM SONO IN GARANZIA.

Prezzo: 170€ non trattabili spese sped. escluse

Regole:
1)Precedenza consegna a mano con pagamento in contanti a CATANIA.
2)Pagamento anticipato su postepay o C/C Bancoposta in caso di spedizione.
3)Considero in coda solo chi è realmente interessato e si rende rintracciabile.
4)Materiale in vendita anche presso amici e conoscenti, quindi mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento salvo avere già preso accordi definitivi per la vendita qui.
5)Non chiedetemi test in overclock perchè la ram è attualmente nelle mani di un carissimo amico che ne è proprietario e che mi ha delegato per venderla qui.
Sulla rete troverete parecchie recensioni esaustive su questa ram e sui test in overclock. ;)

Chi è interessato mi contattatti x pvt o e-mail.
RAM NON DISPONIBILE,VENDUTA

devis
04-08-2005, 18:16
prenoto :) Però mi servirebbe il seriale completo per sapere se sono TCCD oppure TCC5

JohnPetrucci
04-08-2005, 18:25
prenoto :) Però mi servirebbe il seriale completo per sapere se sono TCCD oppure TCCC.
Fammi sapere di preciso dove si trova il seriale se sulle ram o sulla confezione che appena possibile te lo posto.

devis
04-08-2005, 18:51
Sull'etichetta subito dopo il P/N

Luka
04-08-2005, 19:08
azzolina se le avessi messe in vendita un paio di giorni fa....ne ho preso una coppia uguale a 185€ con s.s.
per curiosità in oc quanto ci hai fatto?

cmq up per te

gianpagoto
04-08-2005, 23:45
se mi fai vedere qualke screen che arrivano a 280 stabili te li prendo

STIKA
04-08-2005, 23:53
Io mi accodo.

Ciao

vortex99
05-08-2005, 00:05
Coda in attesa di screen a 280Mhz

JohnPetrucci
05-08-2005, 00:13
Non chiedetemi test in overclock come ho già specificato sulle regole non mi è possibile, se vi accodate con questa condizione vi considererò automaticamente rinunciatari e procederò con la coda.
Grazie. ;)

JohnPetrucci
05-08-2005, 08:18
UP

STIKA
05-08-2005, 09:57
Lascio up per il venditore ;) .

JohnPetrucci
06-08-2005, 07:40
Lascio up per il venditore ;) .
Grazie per l'up. ;)

JohnPetrucci
06-08-2005, 15:17
La ram è stata venduta con consegna a mano, si puo chiudere.

devis
06-08-2005, 15:29
Mi astengo dall'esprimere commenti in pubblico.. :rolleyes:

JohnPetrucci
06-08-2005, 16:31
Mi astengo dall'esprimere commenti in pubblico.. :rolleyes:
Ci penso io a farli allora.
Mi spiace tu l'abbia presa in questo modo, ma per me accordi definitivi vuol dire che il pagamento è già stato effettuato.
Tu hai già rimandato il pagamento e capisci che essendo una vendita a distanza io non posso sapere con esattezza con chi ho a che fare e mi cautelo.
Avendo specificato sulle regole dell'annuncio la facoltà di vendere la ram anche presso amici e conoscenti, quindi mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento, l'ho utilizzato.
Se tu mi avessi pagato di sicuro non vendevo la ram a qualcun'altro e sarebbero stati accordi definitivi.
Scusa ancora.
Ciao.

devis
06-08-2005, 17:13
Invece per me accordi definiti significa l'aver scambiato reciprocamente i propri dati ed aver preso accordi sulla modalità e data del pagamento. :)
In ogni caso non ho mai rimandato il pagamento... Ti ho detto che potevo recarmi in posta il lunedì,dato che ero impossibilitato dal farlo sia venerdì che sabato,quindi eravamo entrambi d'accordo sul fatto che io pagassi lunedì e che tu spedissi il martedì. In alternativa ti avevo anche proposto il pagamento immediato via C/C che hai declinato. In definitiva le ram sono andate ed amen, volevo solo far sapere che in questa vendita è venuta a mancare la correttezza e la parola data,cosa che è sempre più rara in questo mercatino. Vorrà dire che mi cautelerò anch'io..

Ciao e chiudo.. ;)