JohnPetrucci
04-08-2005, 18:10
Vendo 2 banchi da 512mb l'uno(coppia dual channel) delle ram ddr OCZ platinum pc3200EL rev 2.0 ddr400, garantite dalla casa costruttrice con timing @400mhz 5-2-2-2
I chip montati sulle ram sono di tipo TCCD selezionati.
Includo la fattura emessa da un notissimo shop italiano di e-coommerce(Compul***) dove sono state acquistate in data 20/05/2005
LE RAM SONO IN GARANZIA.
Prezzo: 170€ non trattabili spese sped. escluse
Regole:
1)Precedenza consegna a mano con pagamento in contanti a CATANIA.
2)Pagamento anticipato su postepay o C/C Bancoposta in caso di spedizione.
3)Considero in coda solo chi è realmente interessato e si rende rintracciabile.
4)Materiale in vendita anche presso amici e conoscenti, quindi mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento salvo avere già preso accordi definitivi per la vendita qui.
5)Non chiedetemi test in overclock perchè la ram è attualmente nelle mani di un carissimo amico che ne è proprietario e che mi ha delegato per venderla qui.
Sulla rete troverete parecchie recensioni esaustive su questa ram e sui test in overclock. ;)
Chi è interessato mi contattatti x pvt o e-mail.
RAM NON DISPONIBILE,VENDUTA
I chip montati sulle ram sono di tipo TCCD selezionati.
Includo la fattura emessa da un notissimo shop italiano di e-coommerce(Compul***) dove sono state acquistate in data 20/05/2005
LE RAM SONO IN GARANZIA.
Prezzo: 170€ non trattabili spese sped. escluse
Regole:
1)Precedenza consegna a mano con pagamento in contanti a CATANIA.
2)Pagamento anticipato su postepay o C/C Bancoposta in caso di spedizione.
3)Considero in coda solo chi è realmente interessato e si rende rintracciabile.
4)Materiale in vendita anche presso amici e conoscenti, quindi mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento salvo avere già preso accordi definitivi per la vendita qui.
5)Non chiedetemi test in overclock perchè la ram è attualmente nelle mani di un carissimo amico che ne è proprietario e che mi ha delegato per venderla qui.
Sulla rete troverete parecchie recensioni esaustive su questa ram e sui test in overclock. ;)
Chi è interessato mi contattatti x pvt o e-mail.
RAM NON DISPONIBILE,VENDUTA