PDA

View Full Version : McAfee Internet Secutiry 7 (2005)

groot
04-08-2005, 16:33
Sapete ogni quanto tempo escono gli aggiornamenti della McAfee?

Con Avast ero abbituato ad aggiornamenti giornalieri anche 2 ....
e ora che ho comprato il pacchetto della McAfee causa uso a scopo lavorativo del pc, mi rendo conto che ogni giorno cerco di aggiornarlo ma non trovo aggiornamenti.

DAT (http://www.networkassociates.com/it/downloads/updates/superdat.asp)

ho trovato questo link per i dat....

SkunkWorks 68
04-08-2005, 19:38
..Mah..a parte periodi "caldi" ad alto rischio di minaccia virale...sono circa settimanali...sul mio 7.0 ed 8.0 era cosė...
...Controllato le impostazioni del firewall??..Non ho idea,comunque,di come fuzioni la versione aziendale(ma non credo sia diversissima da quella home,di base..,comunque)...Con l'account registrato,dovresti potere scaricare gli aggiornamenti dal sito..al limite prova a sentire il supporto..Imho il McAfee č un buonissimo prodotto,comunque..ciao..

lord2
04-08-2005, 23:48
Sapete ogni quanto tempo escono gli aggiornamenti della McAfee?

Con Avast ero abbituato ad aggiornamenti giornalieri anche 2 ....
e ora che ho comprato il pacchetto della McAfee causa uso a scopo lavorativo del pc, mi rendo conto che ogni giorno cerco di aggiornarlo ma non trovo aggiornamenti.

DAT (http://www.networkassociates.com/it/downloads/updates/superdat.asp)

ho trovato questo link per i dat....

ciao non preoccuparti gli aggiornamenti avvengono settimanalmente ma dipende alle volte anche due o tre volte nell arco della settimana,a riguardo ti metto al corrente che gli update avvengono automaticamente quando vedi una freccia gialla sotto sulla barra dentro un quadrato verde.se non hai messo la spunta su aggiornamenti automatici ti esorto a metterla..mcafee č il number one assieme a kav

fabrixx2
10-08-2005, 09:36
Ho il mcafee internet security 2006 e sul sito dice che ci sono aggiornamenti giornalieri...

Ciao

groot
10-08-2005, 09:38
Ho il mcafee internet security 2006 e sul sito dice che ci sono aggiornamenti giornalieri...

Ciao

e a te li fa?