View Full Version : Hamlet HRDSL640 problemi !!!
Ciao,
ho comprato ieri il router sopra indicato..
ho già visto che adesso a differenza dello smart gate mi da l'IP alto su emule.
Sono riuscito in pratica ad aprire le porte 4661 e 4662 e 4672.sia sul Virtual server che sul firewall.
Solo che quando apro emule l'internet non mi va... che devo fare?
walter48022
04-08-2005, 21:12
Ciao,
ho comprato ieri il router sopra indicato..
ho già visto che adesso a differenza dello smart gate mi da l'IP alto su emule.
Sono riuscito in pratica ad aprire le porte 4661 e 4662 e 4672.sia sul Virtual server che sul firewall.
Solo che quando apro emule l'internet non mi va... che devo fare?
Disabilita il firewall, se non devi limitare l'accesso a determinati ip pubblici.
L'elevato numero di connessioni aperte e chiuse mettono in crisi molti router perche' occupano molta cpu e memoria... se lasci il firewall abilitato e' un ulteriore assorbimento di cpu e memoria... con le conseguenza che si pianta quando deve generare nuove connessioni. ciao ;)
p.s.: ma con tutti i problemi che hanno i router con emule ampiamente discussi sul forum... perche' hai preso un hamlet?! senza offesa.. ;) :)
cavolo se lo sapevo non lo avrei comprato!
cmq non saprei proprio come disabilitarlo... non c'è niente per farlo...
come posso fare??!?!
walter48022
06-08-2005, 18:27
cavolo se lo sapevo non lo avrei comprato!
cmq non saprei proprio come disabilitarlo... non c'è niente per farlo...
come posso fare??!?!
L'hamlet come router non l'ho mai visto installato. Se non c'e' l'opzione per disabilitare il firewall l'unica prova che puoi fare e' quello di inserire una regola che lascia passare tutte le connessioni, oppure non gli metti nessuna regola e forse lascia passare tutto senza fare nessun controllo. Poi prova controllare se c'e' una versione del firmware piu' recente di quella che hai, con certi router hanno risolto i problemi con emule a questo modo. Un altra soluzione se non risolvi e' quella di abbassare in emule i parametri relativi alla connessioni aperte... alla ricerca nuove fonti.. etc etc.. cosi' facendo diminuisci il carico di lavoro del router. ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.