PDA

View Full Version : informazioni

Trillyno
04-08-2005, 15:06
Non riesco bene a capire dove chiedere queste tre cose..
I) Qualcuno ha provato la stampa con photocity? In particolare qualcuno ha fatto dei libri con incharta?
II) Mia mamma ha comprato una fotocamera digitale della nikon.. Ha fatto alcune belle foto per il compleanno di mia figlia ma aveva lasciato inserito il datario.. così scaricate le foto ho la data che non mi interessa. Qualcuno ha idea di come levarla?
III) Dove dovevo chiedere questi dubbi?

the_joe
04-08-2005, 15:51
Non riesco bene a capire dove chiedere queste tre cose..
I) Qualcuno ha provato la stampa con photocity? In particolare qualcuno ha fatto dei libri con incharta?
II) Mia mamma ha comprato una fotocamera digitale della nikon.. Ha fatto alcune belle foto per il compleanno di mia figlia ma aveva lasciato inserito il datario.. così scaricate le foto ho la data che non mi interessa. Qualcuno ha idea di come levarla?
III) Dove dovevo chiedere questi dubbi?
I) La stampa da photocity è sicura, però non ho mai stampato libri, altre cose si

II) Non ho capito bene, ti sono venute le foto con su impressa la data? Se è così per toglierla devi ritoccare le foto con un programma di fotoritocco una a una :(

III) Questo è il posto giusto.

Se la II non è come ho capito, prova a postare una foto così capiamo meglio.

Ciao

Cester
04-08-2005, 17:12
Forse lui intende che le stampe gli sono arrivate con la data impressa sopra :p
Penso che di Photoshop in questo caso se ne fa gran poco!! :)

FreeMan
05-08-2005, 17:05
Forse lui intende che le stampe gli sono arrivate con la data impressa sopra :p
Penso che di Photoshop in questo caso se ne fa gran poco!! :)

no no.. penso sia proprio il fatto che ha la data impressa sulla foto digitale.. infatti dice che la madre ha lasciato inserito il datario quando ha scattato le foto

direi appunto che con photoshop risolve senza troppo prob ;)

>bYeZ<

Cester
07-08-2005, 03:23
Si, allora puoi farlo con Photoshop :)