PDA

View Full Version : Cartelle protetta incancellabile

angel110
04-08-2005, 13:54
Ho windows xp service pack2, ho creato una cartella che adesso è incancellabile.. ci ho provato in tutti i modi ma niente...
ho provato con la condivisione, con la protezione.. impostando il controllo completo al gruppo "everyone",
ma niente continua a restare incancellabile...
Che posso fare?

SkunkWorks 68
04-08-2005, 14:01
..Provato da provvisoria??..Se no East tec eraser trial..ciao :)

angel110
04-08-2005, 14:02
non ci ho provato.. però... ora ci provo.

fabio309
04-08-2005, 15:21
proprietà--> protezione--> avanzate--> proprietario, imposta il tuo utente come proprietario della cartella e di tutti i file contenuti
:ciao:

angel110
04-08-2005, 15:40
proprietà--> protezione--> avanzate--> proprietario, imposta il tuo utente come proprietario della cartella e di tutti i file contenuti

Ho reimpostato il proprietario, cartella per cartella ho impostato anche i diritti di cancellazione e alla fine ce l'ho fatta.

groot
04-08-2005, 16:02

è un bug? a me ultimamente si verifica questo problema, che non posso cancellare cartelle o file che non sono usati da alcun processo. Quello che tu dici qua è la risoluzione ad un noto problema di win? o un escamotage....

fabio309
05-08-2005, 08:35
è un bug? a me ultimamente si verifica questo problema, che non posso cancellare cartelle o file che non sono usati da alcun processo. Quello che tu dici qua è la risoluzione ad un noto problema di win? o un escamotage....
no non direi, è la gestione della protezione di windows

groot
05-08-2005, 09:22
no non direi, è la gestione della protezione di windows

allora perchè non si verificava prima e non si verifica sempre?

PS: conosco le varie protezioni e anche quelle aggiunte...

rizzotti91
05-08-2005, 09:28
Cmq ti consiglio di scaricare un piccolo ma ottimo programma di nome CopyLock, ti fa cancellare tutto (o quasi :stordita:).
Ciao.

fabio309
05-08-2005, 09:30
allora perchè non si verificava prima e non si verifica sempre?

PS: conosco le varie protezioni e anche quelle aggiunte...
dipende da chi e da come sono state create quelle cartelle, in una LAN succede molto spesso, su un pc di casa in teoria non dovrebbe mai succedere