PDA

View Full Version : [RO] 2 pad per XBOX + DVD

gasoline
04-08-2005, 13:08
Vendo in blocco :
1 Pad XBOX Originale Microsoft (grande)
1 Pad Xbox verde compatibile
1 Kit DVD (ricevitore e telecomando) originale Microsoft

Il tutto a 30 € + s.s.

prezzo aggiornato

gasoline
04-08-2005, 17:39
prezzo aggiornato

BBABBA'
05-08-2005, 18:50
In coda. Quanto per il solo pad originale grande?

Ciao Angelo :)

zeldavb
05-08-2005, 22:34
Vendo in blocco :
1 Pad XBOX Originale Microsoft (grande)
1 Pad Xbox verde compatibile
1 Kit DVD (ricevitore e telecomando) originale Microsoft

Il tutto a 30 € + s.s.

prezzo aggiornato
Ciao a me può interessare solo un pad... A quanto me lo fai compreso di spedizione?

gasoline
06-08-2005, 00:15
allora mi è rimasto solo il PAD verde
lo dò via a 10 euro + s.s.
oppure consegna a mano

zeldavb
06-08-2005, 11:30
allora mi è rimasto solo il PAD verde
lo dò via a 10 euro + s.s.
oppure consegna a mano
No troppo.... Li trovo nuovi a quel prezzo...

Ti offro 9 euro compresa la spedizione

Iguana79
06-08-2005, 11:49
kit dvd non c'è più?

gasoline
06-08-2005, 12:34
X zeldavb

scusa una cosa ma ti dovrei vendere un PAD ad 1 euro ?

fai 9 euro - 8 euro di spese di spedizione cosa mi resta 1 euro
è una cosa assurda non credi anche tu ?

zeldavb
06-08-2005, 23:34
X zeldavb

scusa una cosa ma ti dovrei vendere un PAD ad 1 euro ?

fai 9 euro - 8 euro di spese di spedizione cosa mi resta 1 euro
è una cosa assurda non credi anche tu ?
Si ti do pienamente ragione.. Ma cerca di capire che è un pad usato ed il suo valore è quello..

Al max potresti spedire con raccomandata inbottita così da spendere circa 4 euro..

Traxsung
06-08-2005, 23:39
dai zeldavb nn dire scemenze..... il prezzo dell'amico gasoline è correttisimo. Poi se te riesci a trovare joypad xbox usati ad euro 1 contattami che ne prendo un tir :D Zeldavb tengo a precisare che non l'ho con te anche perchè non mi hai fatto niente ed anche perchè perchè non ti conosco.... cmq fare un po troppo i furbetti con persone che "sembrano" essere abbastanza corrette (vedi prezzo del blocco) non mi sembra ne carino ne onesto.

zeldavb
07-08-2005, 12:55
dai zeldavb nn dire scemenze..... il prezzo dell'amico gasoline è correttisimo. Poi se te riesci a trovare joypad xbox usati ad euro 1 contattami che ne prendo un tir :D Zeldavb tengo a precisare che non l'ho con te anche perchè non mi hai fatto niente ed anche perchè perchè non ti conosco.... cmq fare un po troppo i furbetti con persone che "sembrano" essere abbastanza corrette (vedi prezzo del blocco) non mi sembra ne carino ne onesto.
No aspetta forse non ci siamo capiti.. Io non dico che il suo prezzo non è onesto è solo che se devo spedere 9 euro + 9 euro di spese di spedizione vado a spendere 18 euro e io preciso che trovo pad nuovi non originali sui 13,90 euro (non ad 1 euro.. Io di 1 euro non ho mai citato nulla!), per me il prezzo che offre è onestissimo ma a quanto pare non si arriva ad un'accordo!

Saluti.