PDA

View Full Version : Come faccio a ricevere soldi dall'estero? Help me Urgente

gianpagoto
04-08-2005, 13:52
Ciao ragazzi,chiedo il vostro aiuto,ho venduto un oggetto su ebay,l'aquirente vive in Germania o in polonia,come faccio a ricevere soldi?
Con che metodo?
Potrebbe pagare tramite la mia postepay dall'estero?
Altri possibilità?Bonifico?

Fradetti
04-08-2005, 14:04
Ciao ragazzi,chiedo il vostro aiuto,ho venduto un oggetto su ebay,l'aquirente vive in Germania o in polonia,come faccio a ricevere soldi?
Con che metodo?
Potrebbe pagare tramite la mia postepay dall'estero?
Altri possibilità?Bonifico?
se hai un conto in banca gli dai le coordinate internazionali (se non li sai chiedi alla tua banca e te li dicono) e lui ti fa un bonifico internazionale.

Sennò sistemi stile moneygram o roba del genere ;)

gianpagoto
04-08-2005, 14:09
scusa :rolleyes: cosè il money gram?
Sarà meglio il bonifico Internazionale secondo me,
E poi cavolo,adesso chi capisce la lingua tedesca? :mc:

DjConti
04-08-2005, 14:14
del tipo che ti fai paypal????
fino a tot euro non paghi neanche commissioni mi sembra...
e magari prima di fare la vendita internazionale pensare prima di vendere!
magari fatti fare la ricarica sulla postepay! ricarica e addebita la sua carta di credito!
se no bonifico internazionale!

gianpagoto
04-08-2005, 14:18
paypal mi hanno rubato l'account,ma se mi pagano tramite paypal,come faccio a passare i soldi da paypal a postepay?

gianpagoto
04-08-2005, 14:49
paypal mi hanno rubato l'account,ma se mi pagano tramite paypal,come faccio a passare i soldi da paypal a postepay?
allora si può fare?

~ZeRO sTrEsS~
04-08-2005, 15:16
con western union

DjConti
04-08-2005, 15:28
ti hanno rubato l'account??? l'hai segnalato/denunciato (non so bene come funziona, mai usato!) penso che comunque puou farti mandare i soldi direttamente! (ma non so di preciso...)

gianpagoto
04-08-2005, 15:33
no,adesso c'è l'ho recuperato.

gianpagoto
04-08-2005, 15:41
la cosa principale che mi interessa è se posso passare gli € del conto paypal sulla mia carta postepay,cosi me li passo sulla carta mia,cosi posso fare tutto quello che voglio

DjConti
04-08-2005, 15:47
guarda qui
http://pages.ebay.it/paypal/

da paypal puoi inviare i soldi su un conto corrente oppure usare i soldi per acquisti o altri pagamenti!
non so benissimo come funziona (usato una volta per pagare e basta) ma sembra abbastanza chiaro da questa pagina!

DarkSiDE
04-08-2005, 16:34
la cosa principale che mi interessa è se posso passare gli € del conto paypal sulla mia carta postepay,cosi me li passo sulla carta mia,cosi posso fare tutto quello che voglio

puoi al max passarli sul tuo c/c, sulla postepay non puoi
anche tramite western union non è male, ma le commissioni son salate