PDA

View Full Version : IMPOSTAZIONI WIND PER LG 8138

IAIA64
04-08-2005, 12:31
Avevo scritto per chiedere su un altro problema... ma siccome il mio problema di impostazioni si fa pressante... apro una discussione a parte: mi aiutate?

Ho recentemente acquistato sul sito Ebay un cellulare LG U8138 della 3, modificato e aperto a tutte le sim, con l'intenzione di tenere la sim 3 e usare anche la mia sim wind.
PUR CONTINUANDO A USARE 3, VORREI CHIEDERE SE QUALCUNO MI PUO' FORNIRE LA CONFIGURAZIONE PER USARE MMS, I-MODE, PORTALE... CON WIND.
Qualcuno mi ha consigliato di andare sul sito 155, ma non ho trovato nulla, qualcun altro mi ha mandato il seguente link...:

Prova qui http://www.wind.it/it/aziende/confi...onfig_index.htm
dovrebbero andare bene ugualmente le impostazioni per 8130 - 8150

Ma non va...

Per favore: qualcuno può aiutarmi?

IAIA64
04-08-2005, 12:33
mi ero dimenticato di ricevere la segnalazione via e-mail per le Vs. risposte...

aiuto!!!

:mc:

M@gic
04-08-2005, 14:48
Avevo scritto per chiedere su un altro problema... ma siccome il mio problema di impostazioni si fa pressante... apro una discussione a parte: mi aiutate?

Ho recentemente acquistato sul sito Ebay un cellulare LG U8138 della 3, modificato e aperto a tutte le sim, con l'intenzione di tenere la sim 3 e usare anche la mia sim wind.
PUR CONTINUANDO A USARE 3, VORREI CHIEDERE SE QUALCUNO MI PUO' FORNIRE LA CONFIGURAZIONE PER USARE MMS, I-MODE, PORTALE... CON WIND.
Qualcuno mi ha consigliato di andare sul sito 155, ma non ho trovato nulla, qualcun altro mi ha mandato il seguente link...:

Prova qui http://www.wind.it/it/aziende/confi...onfig_index.htm
dovrebbero andare bene ugualmente le impostazioni per 8130 - 8150

Ma non va...

Per favore: qualcuno può aiutarmi?

Non aprire nuove discussioni sullo stesso argomento, qualche mod potrebbe imbufalirsi. :D

Cmq a quel link che t'ho dato ora c'è anche l'8138, come ho ti ho scritto nell'altro 3d.

IAIA64
04-08-2005, 15:03
Hai ragione... ho aperto una nuova discussione per disperazione... Pensavo che l'altro argomento, iniziato per un'altra questione, non ricevesse sufficiente e veloce visibilità...
Scusami - lo dico a tutti - e vado a provare quelle impostazioni che mi hai segnalato... spero bene...
Farò sapere. Bye.