View Full Version : (Cn + spedizione) Alimentatore enermax
Come da titolo vendo un alimentatore della Enermax comprato ad inizio anno, per la precisione un Enermax da 480W della serie Coolergiant. Le condizioni dell'alimentatore sono pari al nuovo ed è completo di scatola, libretto d'istruzioni, viti per il fissaggio al case, 2 adattori da molex 24pin a molex 20pin...allego anche copia della fattura di acquisto e fogli del RMA datati febbraio 2005 (quello inviatomi dal negozio non funzionava e così l'ho mandato all'assistenza che me lo ha rispedito a casa e da allora l'alimentatore ha sempre funzionato perfettamente).
Ecco il link (http://www.enermax.it/scheda_tecnica_alimentatori.php?id_prod=102&serie=Alimentatori%20Serie%20Coolergiant%20SFMA%20(NEW)) alla pagina dell'alimentatore in vendita.
Il prezzo a cui l'o vendo è di 65€ spese di spedizione escluse.
Il metodo di pagamento preferibile è tramite ricarica postepay, ma su richiesta si accetta anche il vaglia postale.
Aggiungo, compreso nel prezzo sopra indicato, una ventola Ultra Silent Fan SX2 da 120
Coda:
1° rick deckard
2° STIKA
torgianf
04-08-2005, 11:42
Come da titolo vendo un alimentatore della Enermax comprato ad inizio anno, per la precisione un Enermax da 480W della serie Coolergiant. Le condizioni dell'alimentatore sono pari al nuovo ed è completo di scatola, libretto d'istruzioni, viti per il fissaggio al case, 2 adattori da molex 24pin a molex 20pin...allego anche copia della fattura di acquisto e fogli del RMA datati febbraio 2005 (quello inviatomi dal negozio non funzionava e così l'ho mandato all'assistenza che me lo ha rispedito a casa e da allora l'alimentatore ha sempre funzionato perfettamente).
Ecco il link (http://www.enermax.it/scheda_tecnica_alimentatori.php?id_prod=102&serie=Alimentatori%20Serie%20Coolergiant%20SFMA%20(NEW)) alla pagina dell'alimentatore in vendita.
Il prezzo a cui l'o vendo è di 75€ spese di spedizione escluse.
Il metodo di pagamento preferibile è tramite ricarica postepay, ma su richiesta si accetta anche il vaglia postale.
scambi con 2 alimentatori? (allied 500w e uno oem 400w) + piccolo conguaglio da parte mia
scambi con 2 alimentatori? (allied 500w e uno oem 400w) + piccolo conguaglio da parte mia
no, mi spiace ma non ho bisogno di alimentatori...vendo già questo perchè sostiutito con un tagan
mi informo ma in tanto
coda
consegna a mano?
di ke parte della granda 6?
ciao
mi informo ma in tanto
coda
consegna a mano?
di ke parte della granda 6?
ciao
sono di bra però non ho la possibilità di muovermi in auto, percui se ci mettiamo d'accordo per la consegna a mano prendo il treno...no problem ;)
ho guardato le caratteristike
ho trovato di simile a meno
thx lo stesso
bye
ho guardato le caratteristike
ho trovato di simile a meno
thx lo stesso
bye
grazie a te ;)
wolfnyght
09-08-2005, 09:32
ciao!scusami se ti disturbo ma non è che avresti un duron od un thunderbird sket A amad?
oppure una mobo soket 370?
scusa per il disturbo cuneeis!
nel caso pvt che vengo a prenderlo o prenderli!eheheheh
consegna a manina!son di fossano!ehehe
rick deckard
09-08-2005, 09:33
Te lo prenderei io ma non subito... se puoi aspettare settimana prox..
ha il connettore 24 pin e i due canali 12v separati giusto?
Mi potresti fare qualche foto dell'ali per vedere in che condizioni è?
Coda ma fammi un prezzo "a modino" come diciamo noi fiorentini ;) .
Ciao
wolfnyght
09-08-2005, 12:13
se mi dai i duron a 30 euri non ti soffio l'alì stika! :D
se no anche se non mi serve metto consegna a manina e lo uso poi per far andar il mulo(dato che non è ocz booster compatibile!) :D
Lord Amarant
09-08-2005, 12:36
coda per l'ottimo ali
se mi dai i duron a 30 euri non ti soffio l'alì stika! :D
se no anche se non mi serve metto consegna a manina e lo uso poi per far andar il mulo(dato che non è ocz booster compatibile!) :D
Quali duron a 30 euri :asd: ... ne ho 1 solo sopravissuto :D , fra poco portano via di peso anche me :D , cmq manda un pvt.
Ciao
Scusa l' intromissione scalzo :) .
wolfnyght
09-08-2005, 12:58
fuori ot/
mandato pvt stika :D
spicciati a decidere che devo andar alla posta!
fine fuori ot
rick deckard
09-08-2005, 13:30
Su ragazzi fate i bravi, a me serve sul serio... :cry:
Te lo prenderei io ma non subito... se puoi aspettare settimana prox..
ha il connettore 24 pin e i due canali 12v separati giusto?
Mi potresti fare qualche foto dell'ali per vedere in che condizioni è?
Sei il primo in coda (no problem...se lo prendi di sicuro posso aspettare fino alla prox settimana)...per le foto e le info richieste guarda qui (http://www.enermax.it/scheda_tecnica_alimentatori.php?id_prod=102&serie=Alimentatori%20Serie%20Coolergiant%20SFMA%20(NEW))...è come nuovo (e non ho una fotocamera digitale per le foto...sorry)
Coda ma fammi un prezzo "a modino" come diciamo noi fiorentini .
Ciao
di meno non posso fare...per 65€ ti porteresti via ali e ventola da 120 (che nuova ti costa quanto un j+3)
x wolfnyght...mi spiace ma non ho processori da vendere
wolfnyght
09-08-2005, 19:29
grazie lo stesso scalzo!ho risolto comunque eheh son salvo!
ciauz cuneeissssssssss
rick deckard
09-08-2005, 19:40
Sei il primo in coda (no problem...se lo prendi di sicuro posso aspettare fino alla prox settimana)...per le foto e le info richieste guarda qui (http://www.enermax.it/scheda_tecnica_alimentatori.php?id_prod=102&serie=Alimentatori%20Serie%20Coolergiant%20SFMA%20(NEW))...è come nuovo (e non ho una fotocamera digitale per le foto...sorry)
Ok almeno mi puoi dire se ha il connettore a 24 pin che al momento è la cosa che più mi preme?
grassie ;)
Ok almeno mi puoi dire se ha il connettore a 24 pin che al momento è la cosa che più mi preme?
grassie ;)
si, ha il connettore 20+4 cioè 24...di seguito di posto l'elenco degli attacchi/cavi dell'ali
CONNETTORE PRINCIPALE A 24 PIN (SEPARABILI IN 20+4)
7 CONNETTORI PER HDD / CD ROM
4 CONNETTORI SATA
2 CONNETTORI FD
1 CONNETTORE ATX 12 V PER CPU P4
1 CONNETTORE PER PCI EXPRESS
1 CONNETTORE 3 PIN PER MONITORAGGIO VENTOLE
Se non te lo prende rick fai un fischio ;) .
Da Sabato a Mercoledi sono in "ferie" ... :rolleyes:
Ciao
Se non te lo prende rick fai un fischio ;) .
Da Sabato a Mercoledi sono in "ferie" ... :rolleyes:
Ciao
aggiunto alla coda (giusto per far un pò d'ordine :p )...cmq aspettiamo di vedere cosa dice rick deckard, se conferma l'intenzione di prendere l'ali o meno
rick deckard
09-08-2005, 22:51
aggiunto alla coda (giusto per far un pò d'ordine :p )...cmq aspettiamo di vedere cosa dice rick deckard, se conferma l'intenzione di prendere l'ali o meno
Tranquillo al 99% l'alimentatore te lo prendo :cool: devo solo attendere che mi versino lo stipendio.
Tranquillo al 99% l'alimentatore te lo prendo :cool: devo solo attendere che mi versino lo stipendio.
.. a me lo han versato ieri :asd: .
rick deckard
10-08-2005, 07:43
.. a me lo han versato ieri :asd: .
:ot: Beato te nella mia ditta son proprio dei barboni... :ncomment: :ot:
perfetto...te lo tengo da parte
rick deckard
12-08-2005, 08:56
lo stipendio è arrivato.. se vuoi si può concludere. :D
lo stipendio è arrivato.. se vuoi si può concludere. :D
perfetto...se per te va bene, in pvt ti mando i miei dati e quelli della mia postepay che dovresti ricaricare con 65€ più 8€ per il pacco celere 3 o 13€ per il pacco celere 1...io di oggi vado in posta a prendere il tagliando da compilare e se tutto va bene domani spedisco
rick deckard
12-08-2005, 09:15
Ok ma aspetta che ti do la conferma della ricarica poi spedisci....
Ok ma aspetta che ti do la conferma della ricarica poi spedisci....
hai pvt
vendita conlcusa
si può chiudere la discussione...grazie a chi ne ha preso parte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.