View Full Version : Creative ZEN Vision, spazio a foto e video
Redazione di Hardware Upg
04-08-2005, 11:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/15146.html
Creative allarga la propria gamma di prodotti ZEN con un portable media player accattivante, lo ZEN Vision, dotato di monitor a colori da 3,7 pollici e di alcune interessanti caratteristiche tecniche
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pistolpete
04-08-2005, 11:41
Volendo essere pignoli non supporta il FLAC.
Edit: Nemmeno DivX 6.
Mi servirebbe proprio per scaricare le immagini della digitale quando sono in ferie e la CF è piena.
Poi me le rivedo e "butto" subito quelle brutte.
30 GB, forse pochini ma sufficienti.
Chi è che me lo regala?
la guerra all'ipod sta facendo sfornare cose incredibili :)
bel giocattolo!
Ma perché siete tutti fissati con l'ipod?
Il mondo dell'elettronica sforna bei prodotti solo per "combattere" l'iPod?
E poi non mi risulta che sia già uscito un iPod con queste caratteristiche.
LAsciate per favore l'iPod dove sta, e guardate questo e altri prodotti per quel che sono, senza dover per forza confrontare con... cosa? Un prodotto che non esiste!!!
Automator
04-08-2005, 11:59
x vink:
credo che il tuo dicorso andrebbe fatto ai produttori... mi pare che anche in questo caso lo scimmiottamento estetico sia indiscutibile..... alla fine sono loro che continuano a puntare sulla strada del bel "tarocco"
V4n{}u|sH
04-08-2005, 12:01
Creative in quanto a tecnica e funzionalità l'iPOD se lo mangia ;)
...solo due cose...non ha stile e offre troppe cose per quello che costa...
...ciao...
Se dobbiamo dirla tutta allora, a parte il colore (bianco) non ha nulla a che vedere con lo stile iPod, che prevede tasti tono su tono e di forma circolare.
Mi sembrerebbe più azzeccato un confronto con la PSP sony, con la quale vedo più punti di somiglianza (parlo ovviamente edlla versione nera). Ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, perché in questo periodo va di moda questo stile, per cui bene o male tutti hanno linee ed estetica più o meno simile. Io credo che non ci si debba fermare al solo aspetto estetico (anche se riveste una certa rilevanza) ma guardare soprattutto alle caratteristiche ed al costo, che secondo me resta ancora alto.
Il prezzo non sarebbe nemmeno male...
Ma come audio non supporta ne flac ne mpc ne api...
Inoltre non solo non supporta ufficilamente divx 4 e 5, ma non supporta proprio il 6...
Insomma... tante potenzialità ma alla fine dal punto di vista video non molto ben sfruttabile, e dal punto di vista audio, considerando il tipo di prodotto, è molto limitato...
bello ma bisogna vedere il prezzo cè un apparecchio simile della mustek e costa 499€ che è gia tanto secondo me, non vorrei che siccome cè scritto sopra creative lo fanno a 700 o piu
totalmente inutile dato che tra poco si trova la psp con tft da 4 pollicioni
molto più belli di qualsiasi iPod :O
ma se è un portable media player, allora usa windows media center?
zoboliluca
04-08-2005, 13:01
x ally
<<...offre troppe cose per quello che costa...>> non capisco :confused: ,
ti stai lamentando che costa poco ? :doh:
Se per te e' un problema te lo vendo io a 600 euro, o anche a 800 se ti sembra piu giusto :D
x freeeak
>>bello ma bisogna vedere il prezzo cè un apparecchio simile della mustek e >>costa 499€ che è gia tanto secondo me, non vorrei che siccome cè scritto >>sopra creative lo fanno a 700 o piu
guarda che nell'articolo e' specificato che in USA costa 399 dollari.
In Euro saranno di piu' ma non credo proprio che sara oltre i 500, magari meno.
CIAO
sul sito c'è un'animazione flash per l'uso con una macchina fotografica e distingue tra consumer user e pro user... bene, però mi risulta che i pro user utilizzino il formato raw e questo accrocchio legge solo i jpeg
personalmente pure io da dilettante utlizzo il raw ed eventualmente converto in jpeg col pc, se ho necessità... si mantiene integra la qualità dello scatto
quindi per essere bello è bello, ma non mi servirebbe a nulla...
Medi aplayer significa letteralmente lettore di media, ossia lettore multimediale.
È un termine di uso più o meno comune in inglese e non c'entra nulla con il "Windows Media Player" o il Windows Media Center.
Potrebbe montare un sistema Windows per portatili o palmari, ma non è precisato e non è indispensabile che ce l'abbia. Ritengo anzi che usi un software proprietario per gestire le funzioni di copia e visualizzazioni.
cmq trovo abbastanza inutili questi portable media center...costano troppo...cosa me ne faccio di una cosa così grossa??
in tasca non ci sta...in più ho già il cellulare...e chi ha l'umts è ancora più impacciato...certo, fa figo...ma anche un semplice zen micro è bello e comodo...
Medi aplayer significa letteralmente lettore di media, ossia lettore multimediale.
È un termine di uso più o meno comune in inglese e non c'entra nulla con il "Windows Media Player" o il Windows Media Center.
Potrebbe montare un sistema Windows per portatili o palmari, ma non è precisato e non è indispensabile che ce l'abbia. Ritengo anzi che usi un software proprietario per gestire le funzioni di copia e visualizzazioni.
capito...ma poi mi sembra che cretive l'abbia già prodotto il suo portable con win media centre...
x ally
<<...offre troppe cose per quello che costa...>> non capisco :confused: ,
ti stai lamentando che costa poco ? :doh:
...cercavo di sintetizzare il pensiero di un iPod user riguardo all'oggetto in questione...
...ciao...
stupendo... ancora due piccole implementazioni ed è perfetto: connessione BT per il GPS e touch screen con pennino ad uso palmare, e per finire batterie sostituibili! (se poi ci sta dento pure un telefonino)
ancora qualke anno e ci si arriva!
stupendo... ancora due piccole implementazioni ed è perfetto: connessione BT per il GPS e touch screen con pennino ad uso palmare, e per finire batterie sostituibili! (se poi ci sta dento pure un telefonino)
ancora qualke anno e ci si arriva!
allora ti prendi un q-tec o un imate e sai a posto...peccato che manchi il disco rigido..
sidewinder
04-08-2005, 13:27
Peccato che manchi il formato matroska .mkv che va di moda nei circuiti dei fansubber.
Un bel gioiellino, e sicuramente questo sarà una tipologia di prodotto che venderà moltissimo, anche qualcuno disse che i cellulari erano un flop gigantesco, infatti.
.... e legge anche i wma..
Hasta la vista...
[QUOTE=groot]
QUOTE]
è il minimo: per quello che costa.... :mbe:
trs-sonic
04-08-2005, 13:33
geniale cone si riesce a criticare l'ipod anche in un post che non c'entra nulla :asd:
cmq la carrozzeria della versione bianca ricorda un po' di stile apple... e non mi sembra un male
[QUOTE=groot]
QUOTE]
è il minimo: per quello che costa.... :mbe:
in effetti l'ipod color non li legge... e pure non è che costa pochino... comunque l'ipoddé ha altri vantaggi...
confermo che il prodotto della creative è multimedialfunzionale...
... la batteria sarà "buona"?
cmq la carrozzeria della versione bianca ricorda un po' di stile apple... e non mi sembra un male
creative sta combattendo apple con le sue stesse armi...
[QUOTE=PaThe]
in effetti l'ipod color non li legge... e pure non è che costa pochino... comunque l'ipoddé ha altri vantaggi...
confermo che il prodotto della creative è multimedialfunzionale...
... la batteria sarà "buona"?
con quel popo di schermo ho paura che duri pochino...hai letto le specifiche sopra? mi sembrano un po' scarse...fa meglio il mio mpx che, di fama, ha una durata molto limitata!
cmq io non mi riferivo al supporto di wma dell'ipod (k x me non esiste!!) ma a thomson, mustek e company...che, tra l'altro, sono cari anche loro...
tra l'altro il nuovo mustek, che è uscito prima di questo creative, può registare video da qualunque fonte analogica: come utilità non è male!
YaYappyDoa
04-08-2005, 13:41
Il "vecchio continente" ha già scoperto senza "tipico ritardo" gli "innegabili vantaggi offerti da questi apparecchi".
Abbiamo da diversi mesi un magnifico ed europeo Thomson Lyra con funzioni molto simili a quello dello Zen Vision.
http://www.thomson.it/images/teu/lyra_range_2004_2005_it_302157_51.htm
Modello PDP2860 o 2862.
Il "vecchio continente" ha già scoperto senza "tipico ritardo" gli "innegabili vantaggi offerti da questi apparecchi".
Abbiamo da diversi mesi un magnifico ed europeo Thomson Lyra con funzioni molto simili a quello dello Zen Vision.
http://www.thomson.it/images/teu/lyra_range_2004_2005_it_302157_51.htm
Modello PDP2860 o 2862.
Qualche catena lo ha disponibile per provarlo .... bello
ma il problema di questi dispositivi è la batteria... che haime dura troppo poco
Haran Banjo
04-08-2005, 14:19
Io aspetto l'uscita dell'iAudio U2...
http://www.buyking.com/news/2005/03/news200503031827561/0303_iaudio_x5.jpg
;)
ecco, gli iaudio sono proprio fighi!!!
Haran Banjo
04-08-2005, 14:20
Acc... volevo dire A2!
Automator
04-08-2005, 14:20
gli aggeggini sono belli neh, ma secondo me l'utilizzo è sbagliato.
Ma chi cavolo è che guarda un film su uno schermo cosi??? e soprattutto dove lo guardi in macchina? mentre corri?????
al limite ci potrebbe steare un utilizzo a mo di podcast...
la guerra all'ipod sta facendo sfornare cose incredibili
CHe guerrà? Il mondo è già pieno di soluzioni molto al di sopra dell'iPod, dalla qualità, al design, alle funzionalità.
Semmai guerra ai prezzi dell'iPod, che se non fosse per quelli, anche gli altri sarebbero più bassi
gli aggeggini sono belli neh, ma secondo me l'utilizzo è sbagliato.
Ma chi cavolo è che guarda un film su uno schermo cosi??? e soprattutto dove lo guardi in macchina? mentre corri?????
al limite ci potrebbe steare un utilizzo a mo di podcast...
il mese scorso i portable media center li pubblicizzavano dicendo: "guardati un film mentre ti prendi il sole in spiaggia" o roba del genere...
bene: direi che appena entra un granello nella scocca si sputtxxxx tutto! e poi lo schermo tft non si vede al sole!!!
Haran Banjo
04-08-2005, 14:29
Secondo me questi aggeggini cominceranno a diffondersi quando in essi verrà integrato un (doppio) sintonizzatore TV, con possibilità di registrare on the fly.
L'implementazione è forse rallentata in Europa dal fatto che siamo in una fase di transizione, in quanto man mano che il famigerato digitale terrestre prenderà (forse) piede, la TV non si potrà nemmeno accendere senza inserire il bancomat nell'apposito slot....
;-)
Eddie666
04-08-2005, 14:34
non male,anche se dovendo prendere un apparecchio di questo tipo scegliere questo:
http://www.archos.com/products/prw_500594.html
molto piu' versatile.
ciao
Secondo me questi aggeggini cominceranno a diffondersi quando in essi verrà integrato un (doppio) sintonizzatore TV, con possibilità di registrare on the fly.
L'implementazione è forse rallentata in Europa dal fatto che siamo in una fase di transizione, in quanto man mano che il famigerato digitale terrestre prenderà (forse) piede, la TV non si potrà nemmeno accendere senza inserire il bancomat nell'apposito slot....
;-)
il giappone insegna... :O
ma poi con tutta quella tecnologia non so se sarei veramente contento...
oltre agli archos ho provato anche questi che sono carini ma il problema della batteria è troppo importante, si usa in macchina ma non in giro.........se non con una presa di alimentazione
t-logic (http://www.t-logic.it/default.cfm?fusebox=default&lang=ita&CFID=402441&CFTOKEN=20167539)
oltre agli archos ho provato anche questi che sono carini ma il problema della batteria è troppo importante, si usa in macchina ma non in giro.........se non con una presa di alimentazione
t-logic (http://www.t-logic.it/default.cfm?fusebox=default&lang=ita&CFID=402441&CFTOKEN=20167539)
il problema è che siamo proprio arrivati al capolinea con le batterie...ormai le hanno provate tutte...e le nuove ai polimeri di litio non bastano...dovranno inventare qualcos'altro...
Haran Banjo
04-08-2005, 14:46
Si potrebbe sfruttare un sistema tipo Matrix... un cavo elettrico che prenda energia direttamente dal nostro corpo... infilato nel punto giusto... se poi uno ha mangiato fagioli si può avere un'alimentazione ibrida, tipo la Multipla BiPower...
;-)
questo potrebbe essere un alternativa secondo voi?
Palm LifeDrive MobileManager (http://euro.palmone.com/it/it/products/lifedrive/playmovie.html)
samslaves
04-08-2005, 15:04
x iPod
forse non si capisce che chi "fa l'iPod", oltre allo stile volendo, e' il software non solo dell'iPod ma anche iTunes e quelli di terze parti; poi viene come iPod si integra nell'OS (API, Automator - Apple Script ecc...); quindi ci sono la marea di accessori, grazie alla flessibilita' dell'interfaccia di cui e' dotato; quindi la possibilita' di cambiargli l'OS e vederci anche i filmati (Linux).
Ora, se mi dimostrate che ogni altro player ha il supporto e capacita' di espansione dell'iPod, vi pago una pizza.
x iPod
forse non si capisce che chi "fa l'iPod", oltre allo stile volendo, e' il software non solo dell'iPod ma anche iTunes e quelli di terze parti; poi viene come iPod si integra nell'OS (API, Automator - Apple Script ecc...); quindi ci sono la marea di accessori, grazie alla flessibilita' dell'interfaccia di cui e' dotato; quindi la possibilita' di cambiargli l'OS e vederci anche i filmati (Linux).
Ora, se mi dimostrate che ogni altro player ha il supporto e capacita' di espansione dell'iPod, vi pago una pizza.
all'ipod puoi cambiare OS??
x iPod
Il tuo discorso è poco comprensibile, in termini linguistici.
Potresti gentilmente chiarire il concetto espresso?
Visto che l'ultimo punto è anche interessante?
:D
scusate ma...con un palmare nn ci fate il triplo di cose allo stesso prezzo?
Haran Banjo
04-08-2005, 16:42
http://www.tevac.com/article.php/20050202001456780
scusate ma...con un palmare nn ci fate il triplo di cose allo stesso prezzo?
tipo il palm ?
forse è un problemi di praticità
ma anche io sto valutando e credo di prendere proprio il palm lifedrive ... devo capire la qualità audio e la durata della batteria se è praticabile.
tipo il palm ?
forse è un problemi di praticità
ma anche io sto valutando e credo di prendere proprio il palm lifedrive ... devo capire la qualità audio e la durata della batteria se è praticabile.
ma scusa...per prendere un palm ti prendi uno smartphone della nuova generazoine con win 2003...tipo un imate o il nuovo mpx220...
forse non avete capito di cosa si tratta e tirate fuori altre cose...
passi l'idea di vedere in un futuro un telefonopalamrevideoaudioeccetra integrato..
ma per ora e' cosi'. il palmare? non centra niente. questo ha un hd il palmare no. in questo ci sbatti dentro un tot di film col palmare che fai ti porti dietro 200 compact?
non e' un lettore auido, ma chi e' lo scemo che se lo prende per ascoltare audio? quindi che non supporti certi formati non mi interessa imho, mp3 per me basta e avanza se devo ascoltare mp3 lo faccio con cosi piu' piccoli e appropiati.
vuoi scaricare le foto dalla compact , lo fai, sei un professionista, ti prendi altro. ci sono in giro certo cose piu'ì professionali e dedicate di questo.
per quel che riguarda l'utilizzo, provate a chiedere chi viaggia molto,
alle attese di ore in aeroporto o i viaggi di ore in treno.
o aspettare la fidanzata 3 ore sottocasa:\
personalmente ho un altro prodotto e non lo zen, ma mi sembra che sia il prezzo sia le funzioni siano appropriate per un "aggeggio " del genere;)
x iPod
Certo , merito del successo del' ipod è anche di itunes, visto che è semplice ed intuitivo...ma permettimi di dissentire sul resto....Certo puoi installare su una versione ultra ridotta di linux, peccato che non è alla portata di tutti, ed è macchinoso, inoltre i filmati non sono un granchè (anzi) e la durata delle batterie diminuisce.
Per l'interfaccia ok l'ho provata ed è veramente semplice , ma anche quella (faccio un esempio) del rio carbon mi è parsa a quel livello.
Gli accessori , beh a parte le centinaia di custodie diverse (a me besta che ce ne siano un paio) quelli importanti sono : il modulo per la radio, il modulo per il il microfono (peccato che questi due salati accessori non servono per il 90% dei lettori mp3 che hanno queste funzioni integrate) il modulo per trasmettere via radio (anche se non vedo l'utilità visto che consuma la betteria come pochi, ha un raggio limitato e qualità scarsa) , i controlli remoti ( che però costano una fucilata e sono inutili visto che la quasi totalità è a infrarossi quindi non puoi tenerti l'ipod in tasca) i camera connettors (che costano una fucilata , ma basterebbe che avesse una porta mini-usb come molti lettori mp3 di fascia alta dove serve un banale cavo usb per riversare i dati sul hd) e infine tutti quei dock con altoparlanti che ritengo anche loro inutili perchè : quelli di fascia bassa (che non costano sotto i 100 euro) hanno una qualità sonora veramente scrausa....alcuni passabili come qualità come l' ipal (mono) a conti fatti mi ci faccio un un impianto mini-hifi che si collegano tranquillamente a tutti i tipi di dispositivi audio. Se l'apple avesse voluto fare decentemente avrebbe inserito un uscita mini-toslink o mini-rca (coax) .
Mica scema la Apple, ti vende un lettore mp3 che NON sembra ma è ultra-base : legge i formati audio e BASTA (si ok in quelli a colori vedi le foto..) , vuoi qualcos'altro? spendi!
Tutto questo per dire che l'ipod è un egregio lettore mp3 il cui successo è ihmo dovuto non tanto alle caratteristiche intrinseche (seppur discrete) dello stesso lettore bensi da una buona pubblicità (oltreoceano) e desing che gli hanno assicurato il successo e la fama che ha oggi. Un pò (scusate il paragone) come oggi che le persone che snobbano Pc Amd perchè i pc Intel hanno una "qualità maggiore" (preciso che non sono nè pro Amd nè pro Intel). L'ipod vende perchè è semplice, è cool ,è trendy , è sinonimo stesso del pregresso e transizione musicale del decennio , e l' Apple lo sa bene, se no non farebbe tutti quegli spot ipod, striscioni, volantini (vai in America e ce ne sono a palate) vengono agevolati gli studenti , anzi in alcuni colleg l'ipod viene dato in uso comodato.
Nonostante tutto sono molto fiducioso che la apple migliori sul lato della dotazione e migliori il già buon prodotto che è l'ipod.
Se qualcuno mi chiede furiosamente se ho mai usato una mac o un ipod , si attualmente scrivo da un iMac e ho avuto un ipod 20Gb 4gen che poi ho dato via...
ma scusa...per prendere un palm ti prendi uno smartphone della nuova generazoine con win 2003...tipo un imate o il nuovo mpx220...
Io ho già avuto tanti giocattolini che hai elencato ma per ora ho provato sulla mia pelle che un palmare è un palmare un telefono un telefono ecc ecc...
vedremo.. in futuro ma per ora niente da fare, non esiste un prodotto polifunzionale che funziona bene in tutto.
Io ho già avuto tanti giocattolini che hai elencato ma per ora ho provato sulla mia pelle che un palmare è un palmare un telefono un telefono ecc ecc...
vedremo.. in futuro ma per ora niente da fare, non esiste un prodotto polifunzionale che funziona bene in tutto.
su questo hai pienamente ragione...il mio mpx è un buon prodotto...peccato per la batteria che dura 2/3 giorni al massimo...e che la memoria può essere espansa solo fino a 1 giga...nulla in confronto allo zen micro...e il processore non va come un palm...gli smartphones sono i dispositivi portatili con più potenzialità, ma per ora non sono ancora così comodi...il gioco non vale la candela...
il P910 mi sembra un buon compromesso tra tutti queste funzioni, è un buon telefono, è un buon palmare, è un buon lettore di musica, si possono vedere i film con la MS PRO 1Gb...ci sono tutte le connessioni wireless, c'è il touch screen, c'è un browser web...
la memoria non sarà all'altezza....però le funzioni ci sono tutte....
e poi non c'è windows...100 punti solo per questo....
Ciao!!
il P910 mi sembra un buon compromesso tra tutti queste funzioni, è un buon telefono, è un buon palmare, è un buon lettore di musica, si possono vedere i film con la MS PRO 1Gb...ci sono tutte le connessioni wireless, c'è il touch screen, c'è un browser web...
Ciao!!
forse hai menzionato il migliore.
in effetti il prodotto è valido anche come durata batteria.
ma ha le limitazioni di un telefono, compreso la lentezza dell'OS (e non è microsoft) e il fatto che va in blocco spesso se lo usi. :D
Ciao!!
credo che MS per mobile è il migliore sistema operativo per versatilità, funzioni e sicronizzazione...symbian non è ancora all'altezza...non può gestire un cellulare destinato al utente businness come il p910 o il 9500...
MS nel campo del mobile è la migliore...
credo che MS per mobile è il migliore sistema operativo per versatilità, funzioni e sicronizzazione...symbian non è ancora all'altezza...non può gestire un cellulare destinato al utente businness come il p910 o il 9500...
MS nel campo del mobile è la migliore...
ho avuto entrambi, ma poi ho preso un "cellulare" che è solo cellulare, e ora non ho problemi prima si, a partire dalla batteria.
ho avuto entrambi, ma poi ho preso un "cellulare" che è solo cellulare, e ora non ho problemi prima si, a partire dalla batteria.
eh eh..non hanno ancora captio come risolveri sia quelli di symbian sia quelli di MS...secondo me è per il processore che deve essere più potente per supportare il SO...
il mio prox cellulare sarà uno con SO proprietario...finche non ci sarà una revolution!!
V4n{}u|sH
05-08-2005, 10:03
Acc... volevo dire A2!
600€ in Germania :D
Quante cose inutili... Andare in giro a vedere i video... :asd: :asd: :asd:
Se ne incontro uno per strada con un coso di questi in mano che cammina vedendo video, se sto in macchina lo metto sotto. E se sto a piedi lo gonfio di botte.
Si potrebbe sfruttare un sistema tipo Matrix... un cavo elettrico che prenda energia direttamente dal nostro corpo... infilato nel punto giusto... se poi uno ha mangiato fagioli si può avere un'alimentazione ibrida, tipo la Multipla BiPower...
;-)
:asd: :asd: :asd:
forse non avete capito di cosa si tratta e tirate fuori altre cose...
passi l'idea di vedere in un futuro un telefonopalamrevideoaudioeccetra integrato..
ma per ora e' cosi'. il palmare? non centra niente. questo ha un hd il palmare no. in questo ci sbatti dentro un tot di film col palmare che fai ti porti dietro 200 compact?
non e' un lettore auido, ma chi e' lo scemo che se lo prende per ascoltare audio? quindi che non supporti certi formati non mi interessa imho, mp3 per me basta e avanza se devo ascoltare mp3 lo faccio con cosi piu' piccoli e appropiati.
vuoi scaricare le foto dalla compact , lo fai, sei un professionista, ti prendi altro. ci sono in giro certo cose piu'ì professionali e dedicate di questo.
per quel che riguarda l'utilizzo, provate a chiedere chi viaggia molto,
alle attese di ore in aeroporto o i viaggi di ore in treno.
o aspettare la fidanzata 3 ore sottocasa:\
personalmente ho un altro prodotto e non lo zen, ma mi sembra che sia il prezzo sia le funzioni siano appropriate per un "aggeggio " del genere;)
Praticamente non servono a un c@azzo... :asd: :asd: :asd:
Praticamente non servono a un c@azzo... :asd: :asd: :asd:
ci sono molte cose che non servono a niente... e magari c'è l'hai anche te in casa....
...io sicuramente...
NoX Gloin
06-08-2005, 20:11
vogliamo parlare di somiglianza con l'ipod? date un'okkiata al nuovo nokia N91 che sta per uscire... un vero gioiello... ha tutto... inclusi 4gb... se poi guardate la forma e i tasti per il sonoro la somiglianza con l'ipod è netta
ci sono molte cose che non servono a niente... e magari c'è l'hai anche te in casa....
...io sicuramente...
Di inutile che superi o eguagli il prezzo di questo prodotto non ho niente. Tendenzialmente odio tutto cio' che è snob.
Di inutile che superi o eguagli il prezzo di questo prodotto non ho niente. Tendenzialmente odio tutto cio' che è snob.
sei sicuramente uno dei pochi...
sei sicuramente uno dei pochi...
Guarda, statisticamente nella nostra nazione i pochi sono già quelli che usano i computer, figuriamoci questa roba. Quindi, sono uno dei piu' fra i pochi che usano un computer. :asd: :asd:
Gli snobbetti miei amici che mi presentano cellulari da oltre 1000 euro che fanno i fighi con me durano un paio di domande tecniche sull'oggetto che hanno comprato a cui non sanno rispondere passando dallo status di "evoluti" allo status di "cretini".
Perchè uno che spende circa 600 euro per un cellulare e poi sa mandare solo SMS è decisamente un cretino. Poi ognuno coi propri soldi fa quel che vuole. Di certo non puo' comprare lo status di "fighetto". Anzi, certe volte ottiene proprio l'opposto.
Guarda, statisticamente nella nostra nazione i pochi sono già quelli che usano i computer, figuriamoci questa roba. Quindi, sono uno dei piu' fra i pochi che usano un computer. :asd: :asd:
Gli snobbetti miei amici che mi presentano cellulari da oltre 1000 euro che fanno i fighi con me durano un paio di domande tecniche sull'oggetto che hanno comprato a cui non sanno rispondere passando dallo status di "evoluti" allo status di "cretini".
Perchè uno che spende circa 600 euro per un cellulare e poi sa mandare solo SMS è decisamente un cretino. Poi ognuno coi propri soldi fa quel che vuole. Di certo non puo' comprare lo status di "fighetto". Anzi, certe volte ottiene proprio l'opposto.
Strano perchè io vedo tanta gente con palmari, cellulari, lettori audio, ecc ecc magari lo usano per un paio di giorni e poi per l'anno dopo manco si ricordano dove l'hanno messo.
Strano perchè io vedo tanta gente con palmari, cellulari, lettori audio, ecc ecc magari lo usano per un paio di giorni e poi per l'anno dopo manco si ricordano dove l'hanno messo.
Tutta gente che compra la roba con i soldi di papà. Se avessero lavorato non avrebbero buttato in quel modo simili oggetti. Da qui' la definizione di snob. E appunto la categoria target di questo oggetto della news. Figli di papà.
Tutta gente che compra la roba con i soldi di papà. Se avessero lavorato non avrebbero buttato in quel modo simili oggetti. Da qui' la definizione di snob. E appunto la categoria target di questo oggetto della news. Figli di papà.
Ogniuno è libero di fare i propri ragionamenti
chemako_87
11-08-2005, 17:07
Pensatela come vi pare ma io per potermi comprare un Archos AV420 ho dovuto risparmiare per mesi e visto che buona parte di quei soldi me li sono dovuti sudare non credo proprio di essere un "figlio di papà".
Inoltre vi assicuro che lo uso MOOOLTO spesso, sia in accoppiata con la mia fotocamera digitale che per godermi un film durante i momenti morti (tipo in sala d'attesa dal dentista o durante un viaggio in macchina o in treno... tanto per dirne 2 dei più idioti).
Addirittura spesso lo uso anche a casa per non dover stare a masterizzare i miei Divx su CD o DVD da mettere nel lettore da tavolo: collego direttamente l'Archos al televisore e il gioco è fatto.
Certo non fa "tutto" me da qualcosa che entra in tasca (io lo tengo tranqillamente nei jeans) non possiamo mica pretendere che faccia pure il caffe?
Poi mi ripeto: se voi pensate che questo tipo di prodotto sia inutile e destinato solo a "fighetti snob" siete liberissimi di farlo. Io al contrario ne sono soddisfattissimo e penso che valga tutto quello che costa.
Pensatela come vi pare ma io per potermi comprare un Archos AV420 ho dovuto risparmiare per mesi e visto che buona parte di quei soldi me li sono dovuti sudare non credo proprio di essere un "figlio di papà".
Inoltre vi assicuro che lo uso MOOOLTO spesso, sia in accoppiata con la mia fotocamera digitale che per godermi un film durante i momenti morti (tipo in sala d'attesa dal dentista o durante un viaggio in macchina o in treno... tanto per dirne 2 dei più idioti).
Addirittura spesso lo uso anche a casa per non dover stare a masterizzare i miei Divx su CD o DVD da mettere nel lettore da tavolo: collego direttamente l'Archos al televisore e il gioco è fatto.
Certo non fa "tutto" me da qualcosa che entra in tasca (io lo tengo tranqillamente nei jeans) non possiamo mica pretendere che faccia pure il caffe?
Poi mi ripeto: se voi pensate che questo tipo di prodotto sia inutile e destinato solo a "fighetti snob" siete liberissimi di farlo. Io al contrario ne sono soddisfattissimo e penso che valga tutto quello che costa.
Per figlio di papà non intendo solo chi se lo fa comprare da papà. Intendo proprio l'atteggiamento. Per come la vedo io "vedere un film in attesa del dentista" è una cosa ridicola e snob. Poi ognuno la pensa come vuole chiaramente. Questa è la mia opinione. Fortuna che non sono il tuo dentista :D :asd: :asd:
Scusate! :D
Ma se a uno piace buttare via i PROPRI soldi?!?!
Boh, se non vi piace o lo ritenete inutile non compratelo!!
Io mi sono appena comprato (a distanza di un giorno!) l'Ipod NANO nero (avendo già un 3G 40Gb) e poi il Creative Zen Vision nero: DUE GIOIELLI!!!!! :sofico: :D :D :D
Beh, comunque... dove si possono comprare gli accessori per il Creative Zen Vision secondo voi? Doc e telecomando non mi dispiacerebbero davvero... ;)
Questo Creative è bello, ma non serve perchè non registra. Sul sito della creative lo vendono a 570 eu - ho inviato una lettera perchè negli Stati Uniti costa 400 dollari (336 euro), ma non mi hanno mai risposto.
Per leggere (video, audio etc) è in vendita il modello precedente a 300 euro - il creative Media ... in alcuni supermercati, non quelli sponsorizzati da Kelkoo che costa molto di più (come tutti gli altri prodotti).
Inoltre, esiste anche l'Archos Gmini 500 in vendita a 400 euro con HD da 40Gb - ma pur sempre un lettore -.
La Play Station Portatile non ha l'Hard Disk, altrimenti aveva sbancato su tutti i prodotti ad un prezzo contenuto.
Rapporto qualità prezzo, dobbiamo aspettare forse Natale se vogliamo qualcosa che registra oltre che a leggere sui 250/massimo 300 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.