gaipippo
04-08-2005, 10:42
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con il mio nuovo HD Maxtor SATA.
Ho installato il disco nel seguente sistema:
P4 3.2Gb
MB P4 TITAN 865PE GigaBYTE GA-8APE775
HD EIDE 120GB
HD EIDE 80GB
HD EIDE 200GB (controllato da schedina eide su PCI)
Ho provveduto a installare il nuovo disco da 300GB Maxtor sul canale SATA Primario dopo aver provveduto ad abilitare il controller da BIOS.
Il disco è stato riconosciuto correttamente e XP ha installato i driver Intel 82801EB. Ha cominciato però a dare errore su un generico driver "Canale IDE"
Il disco funziona correttamente, ma tutte le volte che faccio il boot segnala un nuovo hardware e dando errore su questo driver che ha un punto esclamativo giallo sopra. Se lo disabilito il disco SATA non funziona più.
Qualcuno ha una soluzione o un suggerimento ?
Grazie in anticipo! :)
Ho installato il disco nel seguente sistema:
P4 3.2Gb
MB P4 TITAN 865PE GigaBYTE GA-8APE775
HD EIDE 120GB
HD EIDE 80GB
HD EIDE 200GB (controllato da schedina eide su PCI)
Ho provveduto a installare il nuovo disco da 300GB Maxtor sul canale SATA Primario dopo aver provveduto ad abilitare il controller da BIOS.
Il disco è stato riconosciuto correttamente e XP ha installato i driver Intel 82801EB. Ha cominciato però a dare errore su un generico driver "Canale IDE"
Il disco funziona correttamente, ma tutte le volte che faccio il boot segnala un nuovo hardware e dando errore su questo driver che ha un punto esclamativo giallo sopra. Se lo disabilito il disco SATA non funziona più.
Qualcuno ha una soluzione o un suggerimento ?
Grazie in anticipo! :)