View Full Version : Quale notebook con 1000/1200 € ?
Avendo un budget di circa 1000/1200€ sono indeciso se prendermi un Turion o un Centrino. Avevo addocchiato un paio di modelli della Asus A6750KLH e A6VA-Q006H. Cosa mi consigliate? Con il notebook ci farei un pò di tutto senza disdegnare di tanto in tanto di farmi qualle partitina. Acer non mi convince molto, tra Toshiba e Asus a parità di prezzo mi sembrano più completi questi ultimi. Voi che mi consigliereste?
ciao
grazie ;)
nessuno sa consigliarmi. avevo visto anche i toschiba serie m40 carini...
Daniel80
05-08-2005, 10:19
Ero della tua stessa opinione ma ieri ho preso un Acer 5020 Con il Turion l'ho fatto lavorare tutta la notte con il rendering grafico e non ha fatto un piega certo la qualità dei materiali non è altissima ma più che buona lo schermo è brillante e di buona qualità il tutto per 1000€
Non mi sembra affatto male
Acer non ha praticamente assistenza, ho un amico che lavora da Euronics e me lo ha confermato. Lui ha mandato via un notebook i primi di giugno e ad oggi 5 Agosto non ha ancora notizie! Acer la escluderei solo per questo. Asus, Toshiba e Hp secondo me sono un gradino superiore.
l'a6750 è un gran portatile, costa poco ed è uno dei + completi :sofico:
AnalogInput
05-08-2005, 14:53
Se vuoi rimanere su toshiba questo
http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/product_page.jsp?service=IT&PRODUCT_ID=106340
l'hd e' a 5400rpm
Aspetta che asus sforni a settembre qualche laptop con turion più performanti...
vedrai che lo farà di sicuro.
E poi se non sbaglio il 6750 monta una nvidia 6200...mmmhhh...
direi che ci vuole almeno una 6600 se compri adesso...
A perità di qualità hw con asus risparmi un bel po' rispetto a toshiba...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.