PDA

View Full Version : Contenuto Verificato...aiutoooooo

Dascyllus
04-08-2005, 10:00
Salve a tutti, sono in profonda crisi poichè non so cosa sia successo al mio pc.
Ogni volta che vado su internet ed apro un sito, mi si apre una piccola finestra di "Contenuto verificato" dove mi chiede la "mia" password per aprire la pagina internet e mi da 3 opzioni, se è valida per sempre, solo per questa volta e un altra che non ricordo.
La cosa sta diventando drastica poichè ogni 5 secondi mi si blocca tutto e devo scrivere la password.
Ho provato a togliere la password dall'accensione del pc ma li è rimasta e non so veramente dove guardare per poter toglire questa cosa che non mi fa più navigare.
sapreste darmi un aiuto per cortesia.

Grazie a tutti

skirzo
04-08-2005, 14:48
Salve a tutti, sono in profonda crisi poichè non so cosa sia successo al mio pc.
Ogni volta che vado su internet ed apro un sito, mi si apre una piccola finestra di "Contenuto verificato" dove mi chiede la "mia" password per aprire la pagina internet e mi da 3 opzioni, se è valida per sempre, solo per questa volta e un altra che non ricordo.
La cosa sta diventando drastica poichè ogni 5 secondi mi si blocca tutto e devo scrivere la password.
Ho provato a togliere la password dall'accensione del pc ma li è rimasta e non so veramente dove guardare per poter toglire questa cosa che non mi fa più navigare.

Grazie a tutti
guarda bene nelle proprietà di protezione di IE sotto protezione > internet > livello personalizzato, ci dovrebbero essere delle voci inerenti a password di navigazione

groot
04-08-2005, 16:35

Grazie a tutti

da strumenti di IE, ---> Ripristina impostazioni web

poi sempre da strumenti --> opzioni internet --> Protezioni metti tutti livelli predefiniti

e poi per sicurezza ;) sempre da strumenti --> opzioni internet ---> avanzate --> ripristina predefinite

fammi sapere che se non va dobbiamo stuzzicare qua
strumenti --> opzioni internet ---> Contenuto --> Disattiva!!

Dascyllus
05-08-2005, 07:50
ora provo e vi saprò dire, per ora grazie tante delle risposte.

Saluti

Dascyllus
05-08-2005, 11:14
fammi sapere che se non va dobbiamo stuzzicare qua
strumenti --> opzioni internet ---> Contenuto --> Disattiva!!

Grazie infinite di tutto a tutti, il problema sembra essersi risolto con questa opzione.
Mi chiedo come si possa essere attivata da sola visto che non ci sono mai andato.
Ancora grazie a tutti per le risposte.