View Full Version : [lecce] VENDO PENTIUM 4 3,0GHZ SOCK.478
Axembled
04-08-2005, 09:51
salve a tutti.
come da titolo, vendo cpu pentium 4 3,0ghz , socket 478, 1mb di cache.
lo vendo a causa di passaggio a sistema sock. 775.
la cpu purtroppo è sfornita di dissipatore ( in quanto montata su un'altro sistema), ma fornisco insieme anche scontrino di acquisto con garanzia residua di 15 mesi!!!
prezzo----> 145 euro s.s. inclusa con prioritaria.
ciauzzz.
UncleSam76
04-08-2005, 11:04
Ciao potrei essere interessato ma avrei bisogno di qualche informazione in più:
- i codici della cpu (sspec ecc) o le info da cpu-z per sapere che revision è
- non riesci proprio a recuperare il suo dissipatore? hai ancora la sua scatola?
- x 15 mesi di garanzia residua intendi in base ai due anni di legge o ai 3 anni che da Intel?
- fatto overclock? se si come/quanto ecc?
Ciao e grazie :)
Axembled
04-08-2005, 13:32
Ciao potrei essere interessato ma avrei bisogno di qualche informazione in più:
- i codici della cpu (sspec ecc) o le info da cpu-z per sapere che revision è
- non riesci proprio a recuperare il suo dissipatore? hai ancora la sua scatola?
- x 15 mesi di garanzia residua intendi in base ai due anni di legge o ai 3 anni che da Intel?
- fatto overclock? se si come/quanto ecc?
Ciao e grazie :)
ciao.
mi dovresti dire che codici ti servono.
per il dissy non credo che potrò farci nulla, ma uno non originale (e forse migliore viene appena 10 euro). la scatola proprio nulla.
i 15 mesi intendo residui dei 24 italiani.
overclock nulla, in quanto questa cpu era prima montata su un pc di uno studio di architettura e poi il suddetto pc è dovuto passare in un'altro studio di montaggi video, e a questo punto si è reso necessario potenziare ulteriormente il piccì..
fammi sapere.
ciauzz...
UncleSam76
04-08-2005, 14:27
Dovresti per cortesia dirmi tutti i codici riportati sulla placca di metallo del processore (altrimenti sono riportati sulla scatola, ma non ce l'hai più).
Per il dissi non è un problema xchè ne ho uno io già non "standard", ti chiedevo del dissi e della scatola per la garanzia xchè in caso di reso pare che Intel richieda la presenza di tutta la dotazione (ma cmq incrociamo le dita sulla necessità di avvalersi della garanzia :) )
Considerami in coda, ma non al tuo prezzo (e cmq in attesa di info sulla revisione della cpu): mi sembra un pò altino data la mancanza di dissi e box (come detto sopra) e cmq considerati i prezzi medi di vendita ultimamente dei P4.
Ciao ;)
UncleSam76
05-08-2005, 09:46
Ehilà :confused:
Axembled
12-06-2006, 15:33
CPU VENDUTA.
SI PUO' CHIUDERE.
GRAZIE A TUTTI.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.