View Full Version : [reggio emilia modena e spedizione] SE z1010 by 3
torgianf
04-08-2005, 09:38
operator lock,rosso,completo di tutto il bundle originale piu' auricolare blutooth motorola e scontrino con garanzia fino a 11/06.il cell' e' usato quindi si notano normali segni di usura provocati da chiavi e altre cose riposti nelle tasche dei jeans ecc... 120€ comprese s.s. in j+3.
p.s.
il cell e' un op.lock originale,non sbloccato esternamente,funziona con tutte le usim 3 ma non con altri operatori.astenetevi da paragoni con altri simlock ;)
le regole sono le solite:
pagamento anticipato su postepay (le mie garanzie in sign)
in vendita da altre parti
mi riservo il diritto di chiudere la vendita in qualsiasi momento
non spedisco a chi nelle sue trattative non spediosce,non fate i furbi che il tasto cerca e' mio amico :D
se avete rimostranze sul prezzo accetto volentieri pvt
per i nuovi utenti,quelli con pochi post,quelli che non hanno nessuna referenza o che girano poco sul forum: non spedisco assolutamente per primo e il pagamento anticipato e' d'obbligo,ringraziate tutti i furbacchioni che sono in sticky.per gli altri si puo' discutere
mi sembra tutto
saluti
mi sono dimenticato di dire che valuto scambi con qualsiasi cosa tipo cell,hardware per pc ecc...
operator lock,rosso,completo di tutto il bundle originale e scontrino con garanzia fino a 11/06.il cell' e' usato quindi si notano normali segni di usura provocati da chiavi e altre cose riposti nelle tasche dei jeans ecc... 120€ comprese s.s. in j+3.
p.s.
il cell e' un op.lock originale,non sbloccato esternamente,funziona con tutte le usim 3 ma non con altri operatori.astenetevi da paragoni con altri simlock ;)
Nuovo costava meno, controlla i thread in evidenza, ve ne sono un paio che chiariscono questo punto.
verolenny
04-08-2005, 21:09
torgianf non dubito di te, ma io sinceramente di z1010 op.lock nativi non avevo mai sentito parlare...mi informo.
torgianf non dubito di te, ma io sinceramente di z1010 op.lock nativi non avevo mai sentito parlare...mi informo.
Posso testimoniare che gli Z1010 di 3 erano solo oplock, quindi funzionanti con qualsiasi usim 3. :)
verolenny
04-08-2005, 21:20
ok ma se come dici tu tutti gli z1010 erano solo op.lock...allora il prezzo è sempre quello: 99-l'iva e usura...ma d quello ch scirveva torgianf sembra che sol il suo sia op.lock a differenza di tutti gli altri che erano sim lock.
torgianf correggimi se interpretato male le tue parole. ;)
torgianf
04-08-2005, 22:16
ok ma se come dici tu tutti gli z1010 erano solo op.lock...allora il prezzo è sempre quello: 99-l'iva e usura...ma d quello ch scirveva torgianf sembra che sol il suo sia op.lock a differenza di tutti gli altri che erano sim lock.
torgianf correggimi se interpretato male le tue parole. ;)
se tutti i z1010 erano solo op. lock non lo so,so che il mio va con tutte le usim3 senza sblocchi esterni,artefatti ecc... se il prezzo e' fuori regolamento ne prendo atto e al mio prezzo posso aggiungere un auricolare blutooth motorola,adesso do un occhiata allo scontrino,il cell mi e' stato dato in cambio di un altro e non ho mai controllato il prezzo pagato in origine :O
per verolenny: non e' mia intenzione andare contro il regolamento e lo sai bene,ne abbiamo discusso gia una volta :D sai bene che hwupgrade rulla :cool: e il resto e' solo fuffa
p.s.
ho aggiornato il primo post con l'aggiunta di un auricolare blutooth motorola,adesso il prezzo dovrebbe essere in regola
verolenny
04-08-2005, 22:26
se tutti i z1010 erano solo op. lock non lo so,so che il mio va con tutte le usim3 senza sblocchi esterni,artefatti ecc... se il prezzo e' fuori regolamento ne prendo atto e al mio prezzo posso aggiungere un auricolare blutooth motorola,adesso do un occhiata allo scontrino,il cell mi e' stato dato in cambio di un altro e non ho mai controllato il prezzo pagato in origine :O
per verolenny: non e' mia intenzione andare contro il regolamento e lo sai bene,ne abbiamo discusso gia una volta :D sai bene che hwupgrade rulla :cool: e il resto e' solo fuffa
p.s.
ho aggiornato il primo post con l'aggiunta di un auricolare blutooth motorola,adesso il prezzo dovrebbe essere in regola
torgianf rulezzzz.....
vai così bello!
;)
torgianf rulezzzz.....
vai così bello!
;)
Confermo gli z1010 "nativamente" tutti sim-lock.... in realtà non lo sono mai stati e per cui sono solo op-lock!!!
Trovatemi un A925... :muro: a prezzo giusto :(
è ancora disponibile??? (in caso in coda...)
Ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.