View Full Version : [RM - Sped.] Vendo Xbox
Vendo per comleto inutilizzo console Xbox nella quale era inclusa la versione di DOA ultimate e includo alcuni DVD demo. La console non è stata aperta e non ha modifiche. Prezzo: 100€ ss incluse pagamento: Postepay.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzz
scambi con pc celeron 733?
No scambio ( di PC ne ho fin troppi :rolleyes: )
Byezzzzzzzzzzz
Scambi con un gamecube + 2 memory card + 1 pad + bonghi + conguaglio?
No scambio ( di PC ne ho fin troppi :rolleyes: )
Byezzzzzzzzzzz
peccato, siamo a 3minuti di macchina :D
ciao,buona vendita
daniele
Sei il secondo colleferino che trovo nel forum :) Comunque come già detto scambi non ne faccio.
Byezzzzzzzzzzzz
Mi sembra di aver capito che fai 100 euro spedizione compresa e per chi è di Roma quindi senza spedizione quanto la fai la xbox?
è completa anche di scatola?
Preferirei spedire. Il fatto che per arrivare a Roma mi ci vuole un po'. Qualche post fa c'era una persona che sta vicino al mio paese e di persona non avrei avuto problemi :)
La console è completa di scatola originale, cavi e tutto quello che era al suo interno.
byezzzzzzzzzzzz
gattobestiale
05-08-2005, 15:24
coda.
è modificata?
Non non è modificata e non è stata aperta.
byezzzzzzzzzzzzz
babanetcom
06-08-2005, 01:43
nemmeno mai provata per verificarne il completo funzionamento?
se si in coda
Una partita a DOA ultimate l'ho fatta e ho provato qualche demo (che includo nella console) La console funziona perfettamente e non presenta problemi.
BYezzzzzzzzzzzzzzz
babanetcom
06-08-2005, 10:06
ok, cerco se qlcn dalle mie parti potrebbe modificarla e ti faccio sapere!
ranasaltella
08-08-2005, 09:49
me la prendo io per 100 con s.p. incluse se ho capito bene.
presto Alessio
babanetcom
08-08-2005, 11:48
scusa ma ho detto che mi sarei informato se dalle mie parti trovavo qualche negozio che potesse modificarla, ma sabato e domenica è difficile trovarne aperti...stamani ho fatto un primo giro, oggi faccio visita ai restanti candidati e ti faccio sapere, sempre che il venditore non decida diversamente dal rispettare la coda
ranasaltella
08-08-2005, 11:59
Ho pensato che un paio di giorni per trovare un modder fossero più che sufficienti (io ci lavoro nel campo :) )
Nel caso in cui tu non la prenderesti io mi faccio avanti e se vuoi vengo vicino a colleferro se per te va bene
babanetcom
09-08-2005, 02:01
niente da fare :( ricerca vana, non ho trovato un cane che me la sapesse modificare...sono costretto a lasciare :cry:
Ho pensato che un paio di giorni per trovare un modder fossero più che sufficienti (io ci lavoro nel campo :) )
Nel caso in cui tu non la prenderesti io mi faccio avanti e se vuoi vengo vicino a colleferro se per te va bene
Ranasaltella se la vuoi è ancora disponibile. Per concludere basta mi invii un PVT e ci mettiamo daccordo.
Byezzzzzzzzzzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.