PDA

View Full Version : iBook, chiusura schermo e modalità Stop...

Cold Winter
04-08-2005, 03:40
Non esiste un programmino che consenta all'iBook di non andare in stop chiudendo lo schermo?

Mauna Kea
04-08-2005, 10:42
Non esiste un programmino che consenta all'iBook di non andare in stop chiudendo lo schermo?
screen spanning doctor
lo trovi nel link in sign

te lo sconsiglio vivamente perchè con lo schermo chiuso l'ibook non riesce a raffreddare il procio e rischi di cuocere il monitor per il calore che sale dalla tastiera..

bye :D

Cold Winter
04-08-2005, 11:15
screen spanning doctor
lo trovi nel link in sign

te lo sconsiglio vivamente perchè con lo schermo chiuso l'ibook non riesce a raffreddare il procio e rischi di cuocere il monitor per il calore che sale dalla tastiera..

bye :D
Ah, ottimo!:D

Cmq, sarà che mi ci sono abituato io, sarà che non lo so... ma l'hd non cuoce più così tanto, forse è anche perchè è qualche giorno che non fa caldo...

Mauna Kea
04-08-2005, 11:44
Ah, ottimo!:D

Cmq, sarà che mi ci sono abituato io, sarà che non lo so... ma l'hd non cuoce più così tanto, forse è anche perchè è qualche giorno che non fa caldo...
bè comunque ricorda che quando chiudi lo schermo dell'iBook automaticamente chiudi anche le prese d'aria nella parte posteriore quindi l'unico sfogo d'aria rimane la tastiera..

CMQ
SSdoctor ha anche un'altra opzione interessante..
ti permette di sdoppiare (e non solo duplicare) il tuo desktop su un monitor esterno a 1280 di risoluzione (NB almeno così faceva fino con la ATI 9200)

Bye :)

Cold Winter
04-08-2005, 14:08
CMQ
SSdoctor ha anche un'altra opzione interessante..
ti permette di sdoppiare (e non solo duplicare) il tuo desktop su un monitor esterno a 1280 di risoluzione (NB almeno così faceva fino con la ATI 9200)

Bye :)
Si si, ho letto... Cmq credo proprio che lascerò perdere, non mi va di rovinare il monitor per un mio sfizio personale :)

Mauna Kea
04-08-2005, 17:58
Si si, ho letto... Cmq credo proprio che lascerò perdere, non mi va di rovinare il monitor per un mio sfizio personale :)
esatto..
se lo scarichi è solo per usarlo con il monitor aperto e in dual desktop..

Bye :D