PDA

View Full Version : conoscere una ragazza

bibi88
04-08-2005, 02:16
ciao
sono nuovo di questo forum, spero di trovarmici bene e di riuscire ad avere dei giusti consigli.
volevo chiedervi un parere su come conoscere una ragazza.
Mi spiego meglio: abito in una piccola cittadina della sardegna, c' è una ragazza della mia età che da qualche tempo mi ha fatto "perdere la testa", ovviamente non la conosco di persona, so comunque chi sia, e so che anche lei sa chi sono io.
Accausa della mia timidezza non trovo mai il coraggio di presentarmi di persona, o comunque non so che fare per conoscerla.
Cosa mi consigliereste di fare?, o per lo meno voi cosa fareste in questi casi?

85kimeruccio
04-08-2005, 03:41
fa che non diventi francescox87 (2 la vendetta) :help:

tornando il topic... caro amico.. fatti trovare il suo num di cell :D e takkinala via sms

3NR1C0
04-08-2005, 07:53
Ma l'era dei cloni non era finita? :mbe: :muro:

TheDarkProphet
04-08-2005, 07:59
Ma l'era dei cloni non era finita? :mbe: :muro:

Scherzi? :mbe:

d!

CL3RIC
04-08-2005, 08:10
ciao
sono nuovo di questo forum, spero di trovarmici bene e di riuscire ad avere dei giusti consigli.
Mi spiego meglio: abito in una piccola cittadina della sardegna, c' è una ragazza della mia età che da qualche tempo mi ha fatto "perdere la testa", ovviamente non la conosco di persona, so comunque chi sia, e so che anche lei sa chi sono io.
Accausa della mia timidezza non trovo mai il coraggio di presentarmi di persona, o comunque non so che fare per conoscerla.

La prima volta che la incontri per strada la fermi chiedendole l'ora....

poi la prendi per le mani e la guardi negli occhi e con fare sensualissimo.....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
le poggi il pesello tra la spalla e l'orecchio http://unreal.multiplayer.it/palka/sisi.gif ....
.
.
.
.
.
..
.
.
e vedi che dice....

:yeah: :Perfido:

DjConti
04-08-2005, 08:12
ciao
se sei dell'88 sei giovane e rampante!
io alla tua età stavo iniziando ad uscire dalla timidezza e son passato davanti a ragazzi "più fighi" con buona voglia di divertirmie conoscere gente!
vuoi conoscerla??? la prima volta che la incroci le dici semplicemente "non ci conosciamo di persona ti va se qualche volta andiamo a prendere un caffè/the/gelato/quello che vuoi???" se ti dice di "NO" vuol dire che proprio scarta a priori qualcosa con te, se ti dice "ehm va bene" significa che ha un minimo interesse nel conoscerti o almeno non vuole darti il 2 di picche in faccia così...
insomma, la morale è sempre "MUOVERSI!!!"
non vedo niente di male in un ragazzo che chiede a una ragazza di uscire a faare quattro passi!
Good Luck!

thotgor
04-08-2005, 11:31
fai il simpatico! Fatti presentare da qualcuno che avete in comune. Tacchina le sue amiche cessi per riuscire ad arrivare a lei.

Demin Black Off
04-08-2005, 11:45
chiedile se te la da.

OverClocK79®
04-08-2005, 11:52
tamponala con lo scooter così poi vi scambiate i cell assieme alla costatazione amichevole

BYEZZZZZZZZZZZZ :mbe: :stordita:

juninho85
04-08-2005, 15:32
ciao
se mi dici di che paesino è posso darti qualche drita:D

\|sKanDisK|/
04-08-2005, 15:37
ciao

io prima di tentare un qualunque approcio , prenderei qualche lezione di italiano :D

francescox87
04-08-2005, 16:08
mmm sto 3d mi ricorda qualcosa... :sofico:

f@bio80
04-08-2005, 16:37
mmm sto 3d mi ricorda qualcosa... :sofico:
corsi e ricorsi storici :D

DarkSiDE
04-08-2005, 16:39
è uno scherzo e nessuno mi ha avvisato, vero?

Palladio
04-08-2005, 16:40
io prima di tentare un qualunque approcio , prenderei qualche lezione di italiano :D

e tu dovresti prenderle con lui :D

juninho85
04-08-2005, 17:51
e tu dovresti prenderle con lui :D
:nonsifa:
voleva dire:we......ah procioooooo:asd:

pistolino
04-08-2005, 18:23
io quando ho visto una ragazza che mi piaceva molto sia per aspetto sia per carattere ero timidissimo ma poi un giorno mi chide se voglio fare una passeggiata con lei. Io emozionatissimo le ho risposto subito di si, anche se con qualche reticenza. (era la prima volta che avevo a che fare con una bella ragazza). Siamo usciti e mi propone di andare a un bar a bere qualcosa e io: certo. Poi comincia a chiamarmi con noomignoli affettuosi...insomma mi dissi tra me e me, non devo fare ca@@ate stavolta :D
Poi stava per alzarsi per andare a pagare anche per me ma io l'ho preceduta, ho pagato e lei mi ha abbracciato :eek: :yeah:
E così conobbi la mia Ilaria :)

thotgor
04-08-2005, 18:25
azz, chi si ricorda la mia rocambolesca storia con quella incontrata in pizzeria da asporto? :p

pistolino
04-08-2005, 19:09
io quando ho visto una ragazza che mi piaceva molto sia per aspetto sia per carattere ero timidissimo ma poi un giorno mi chide se voglio fare una passeggiata con lei. Io emozionatissimo le ho risposto subito di si, anche se con qualche reticenza. (era la prima volta che avevo a che fare con una bella ragazza). Siamo usciti e mi propone di andare a un bar a bere qualcosa e io: certo. Poi comincia a chiamarmi con noomignoli affettuosi...insomma mi dissi tra me e me, non devo fare ca@@ate stavolta :D
Poi stava per alzarsi per andare a pagare anche per me ma io l'ho preceduta, ho pagato e lei mi ha abbracciato :eek: :yeah:

quindi mi chiedo come mai molte persone si fanno problemi...basta aspettare che sia LEI a farsi avanti :D

motogpdesmo16
04-08-2005, 20:03
azz, chi si ricorda la mia rocambolesca storia con quella incontrata in pizzeria da asporto? :p
e poi come è andata a finire??

Stormblast
04-08-2005, 20:21
La prima volta che la incontri per strada la fermi chiedendole l'ora....

poi la prendi per le mani e la guardi negli occhi e con fare sensualissimo.....
.
.
.
.
.
le poggi il pesello tra la spalla e l'orecchio http://unreal.multiplayer.it/palka/sisi.gif ....
.
.
.
.
e vedi che dice....

:yeah: :Perfido:

se lei gira la testa e glielo prende in bocca vuol dire che è zoccola. :D

motogpdesmo16
04-08-2005, 20:30
se lei gira la testa e glielo prende in bocca vuol dire che è zoccola. :D
altrimenti se lo lascia tra spalla e orecchio è una ragazza di chiesa??

Ork
04-08-2005, 20:58

:asd:

thotgor
04-08-2005, 21:10
e poi come è andata a finire??

se la tirava troppo per uscire e l'ho lasciata a macerarsi nella sua mediocrità! :cool:

motogpdesmo16
04-08-2005, 21:16
se la tirava troppo per uscire e l'ho lasciata a macerarsi nella sua mediocrità! :cool:
poi dicono che le donne non sono tutte uguali. Io aggiungerei anche la magica parolina magica stronze

thotgor
04-08-2005, 21:18
ste donne...:nono:

checchè si dica, si vede subito se una ci sta o no. Le seconde non ci sto nemmeno a provare, che poi ti trattano come uno zerbino. :Prrr:

danige
04-08-2005, 21:20

Che tradotto ti ha dato il due di picche :D

motogpdesmo16
04-08-2005, 21:21
ste donne...:nono:

checchè si dica, si vede subito se una ci sta o no. Le seconde non ci sto nemmeno a provare, che poi ti trattano come uno zerbino. :Prrr:
oppure, elevandosi a paladine della amicizia, ti usano semplicemente, si beccano il loro 100 all'esame di stato (pur non capendoci una mazza) e poi non si fanno più sentire, neanche per dire "comunque grazie, stronzo".

thotgor
04-08-2005, 21:22

Non esageriamo. Se la tirava un po per uscire :muro:
Diciamo che ho capito al tipa e ho smesso di scriverle. :p:

Poi non è che fosse qualle grande simpatia, anzi...figa finchè volete, però non è tutto (è tutto solo se ci sta :D )

motogpdesmo16
04-08-2005, 21:23
io non lo vedrei come un due di picche ma come una vittoria. uscire con una rompicoglioni, una che se ci parli si rompe ad ascoltarti, che magari parla sempre lei e vuole essere rigorosamente ascoltata...beh, parere mio, ma meglio perderle e appunto lasciarle marcire nella loro mediocrità. 'Ste finte zoccole (finte perchè almeno se la davano la interpretavano fino in fondo la figura e di certo molta gente sarebbe più contenta).

thotgor
04-08-2005, 21:25
io non lo vedrei come un due di picche ma come una vittoria. uscire con una rompicoglioni, una che se ci parli si rompe ad ascoltarti, che magari parla sempre lei e vuole essere rigorosamente ascoltata...beh, parere mio, ma meglio perderle e appunto lasciarle marcire nella loro mediocrità. 'Ste finte zoccole (finte perchè almeno se la davano la interpretavano fino in fondo la figura e di certo molta gente sarebbe più contenta).

hai centrato. Si vestono da zoccole e sembra che promettano chissà cosa (pensa che mi scriveva..."non voglio uscire subito con te perchè sennò poi mi danno della troia.." )

thotgor
04-08-2005, 21:26
Insomma, da noi le ragazze sono tutta apparenza. Al sud ci sono ragazze più alla buona (come dovrebbero essere)

motogpdesmo16
04-08-2005, 21:26
hai centrato. Si vestono da zoccole e sembra che promettano chissà cosa (pensa che mi scriveva..."non voglio uscire subito con te perchè sennò poi mi danno della troia.." )
io le darei della semi-troia.
Che mondo di merda. Ma per trovare le ragazze serie dove bisogna andare??Io sono single da quasi 19 anni ormai e mi sto pian pianino rassegnando. Forse dovrei fottermene dei sentimenti, del rispetto......

motogpdesmo16
04-08-2005, 21:28
Insomma, da noi le ragazze sono tutta apparenza. Al sud ci sono ragazze più alla buona (come dovrebbero essere)
nooo tutt'altro. Anche da noi le ragazze sono così.
Se da te le ragazze sono ormai sull'onda fashion (gucci, versace, dolce&gabbana, richmond :muro: :muro: :muro: :muro: ) anche da noi lo stanno pian piano diventando. Se prima iniziavano a 16 anni, adesso lo sono a 14.

thotgor
04-08-2005, 21:31
io le darei della semi-troia.
Che mondo di merda. Ma per trovare le ragazze serie dove bisogna andare??Io sono single da quasi 19 anni ormai e mi sto pian pianino rassegnando. Forse dovrei fottermene dei sentimenti, del rispetto......

il problema è :

a) si beccano le ragazze che si vogliono solo divertire e magari te provi anche dei sentimenti verso di loro [raro]

b) becchi queste qua che invece vogliono solo assaporare un po di dittatura sul maschile...

Il mio consiglio è!

a) take it easy
b) analizzare freddamente la situazione: vedere se ci sta, come comportarsi, sperimentare
c)fingersi poco interessati...tipo...le scrivi per un po, smetti di romperle le scatole e vedi se lei continua a starti dietro... se no, beh, mollala direttamente
d)mai dire ad una ragazza che le piaci dopo 2 settimane, volerà via! sono ragazze, hanno bisogno di tempo...
e) mai innamorarsi di una persona alla prima occhiata...

thotgor
04-08-2005, 21:32
anche se molte volte ho visto ragazzi avere pazienza per cosi tanto tempo che la tipa alla fine ci è stata! Pazzesco... non ho tutta questa pazienza, io!

juninho85
04-08-2005, 21:32
aspetta aspetta....non mi tornano i conti:mbe:
siete ancora insieme?....te l'ha data la sera stessa? :eek:

motogpdesmo16
04-08-2005, 21:36
il problema è :

a) si beccano le ragazze che si vogliono solo divertire e magari te provi anche dei sentimenti verso di loro [raro]

b) becchi queste qua che invece vogliono solo assaporare un po di dittatura sul maschile...

Il mio consiglio è!

a) take it easy
b) analizzare freddamente la situazione: vedere se ci sta, come comportarsi, sperimentare
c)fingersi poco interessati...tipo...le scrivi per un po, smetti di romperle le scatole e vedi se lei continua a starti dietro... se no, beh, mollala direttamente
d)mai dire ad una ragazza che le piaci dopo 2 settimane, volerà via!sono ragazze, hanno bisogno di tempo...
e) mai innamorarsi di una persona alla prima occhiata...
L'errore che forse ho fatto con quella persona stronza a cui facevo riferimento prima è stato proprio quello credo. Averla assillata troppo. Tant'è che di botto non si è fatta sentire oppure mi liquidava subito con "scusa devo scappare", "devo badare a mio nipote", "devo lavarmi i capelli"....

thotgor
04-08-2005, 21:38
L'errore che forse ho fatto con quella persona stronza a cui facevo riferimento prima è stato proprio quello credo. Averla assillata troppo. Tant'è che di botto non si è fatta sentire oppure mi liquidava subito con "scusa devo scappare", "devo badare a mio nipote", "devo lavarmi i capelli"....

imprimiti quello che ho scritto nella mente!

D'altronde amo teorizzare su tutti i problemi della vita :asd:

ora, scappo, ciao :stordita:

motogpdesmo16
04-08-2005, 21:42
imprimiti quello che ho scritto nella mente!

D'altronde amo teorizzare su tutti i problemi della vita :asd:

ora, scappo, ciao :stordita:
mi sa che anche io come te teorizzo troppo e analogamente sono troppo razionale. Dovrei imparare a usare più l'istinto, ad avere più faccia tosta (o come si dice dalle mie parti "faccia di caz2o").
Scappo anche io :D :D :D :D

quentin
04-08-2005, 22:10
cosa ti fa pensare che in un forum di nerd troverai la soluzione per i tuoi problemi amorosi ?

fool
04-08-2005, 22:30
Oilà, siamo coetanei :stordita:

Vabbè la cosa interessa anche a me :D

serbring
04-08-2005, 23:04

eh no....se ci si inchina davanti ...è una ragazza di chiesa....:D

pierodj
04-08-2005, 23:04
tamponala con lo scooter così poi vi scambiate i cell assieme alla costatazione amichevole

BYEZZZZZZZZZZZZ :mbe: :stordita:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

pierodj
04-08-2005, 23:07
oppure, elevandosi a paladine della amicizia, ti usano semplicemente, si beccano il loro 100 all'esame di stato (pur non capendoci una mazza) e poi non si fanno più sentire, neanche per dire "comunque grazie, stronzo".
mi ricorda una che, dopo avermi sfruttato per passare l'anno senza debiti, sparì appena finita la scuola cambiando casa, scuola e numero di cellulare... :rolleyes: :muro:

motogpdesmo16
04-08-2005, 23:08
eh no....se ci si inchina davanti ...è una ragazza di chiesa....:D
ah capisco.
Mentre se continua imperterrita a tenerlo fra orecchio e spalla, magari alternativamente prima a destra e poi a sinistra, come bisogna classificarla la donzella donzellaccia??

motogpdesmo16
04-08-2005, 23:10
mi ricorda una che, dopo avermi sfruttato per passare l'anno senza debiti, sparì appena finita la scuola cambiando casa, scuola e numero di cellulare... :rolleyes: :muro:
eh beh....mal comune mezzo gaudio.
Siamo troppo buoni noi per mandare a cagare le persone quando ci chiedono aiuto.

serbring
04-08-2005, 23:26
ah capisco.
Mentre se continua imperterrita a tenerlo fra orecchio e spalla, magari alternativamente prima a destra e poi a sinistra, come bisogna classificarla la donzella donzellaccia??

diciamo che una vogliosa timida....sai come sono i timidi quando gli offri una cosa e vogliono...non dicono nè no e nè sì....

motogpdesmo16
04-08-2005, 23:36
diciamo che una vogliosa timida....sai come sono i timidi quando gli offri una cosa e vogliono...non dicono nè no e nè sì....
io sono molto timido come persona....ma solitamente o è si o è no (ovviamente non in fatti di regali augelli...)

pistolino
05-08-2005, 08:45
aspetta aspetta....non mi tornano i conti:mbe:
siete ancora insieme?....te l'ha data la sera stessa? :eek:

certo che siamo ancora insieme.
Non me l'ha data la sera stessa (pensi subito a quello :rolleyes: :D )
Però il fatto che mi abbia abbaracciato mi ha spaventato all'inizio :eek:
Non me l'aspettavo proprio :D

Stormblast
05-08-2005, 10:20

ovvio. se lo lascia tra spalla e orecchio è una ragazza di chiesa perchè siccome non l'ha mai visto, crede sia un wurstel che il tipo le offre in segno d'amicizia e fratellanza. :sofico:

Stormblast
05-08-2005, 10:22
cosa ti fa pensare che in un forum di nerd troverai la soluzione per i tuoi problemi amorosi ?

superLOL!!! beh magari non riuscirà a conquistarla, ma di sicuro potrà overclockarla!!!!:asd:

juninho85
05-08-2005, 11:29
certo che siamo ancora insieme.
Non me l'ha data la sera stessa (pensi subito a quello :rolleyes: :D )
Però il fatto che mi abbia abbaracciato mi ha spaventato all'inizio :eek:
Non me l'aspettavo proprio :D
almeno hai investito bene quei soldi:D

pistolino
05-08-2005, 13:20
almeno hai investito bene quei soldi:D

già :D

serbring
05-08-2005, 16:56
io sono molto timido come persona....ma solitamente o è si o è no (ovviamente non in fatti di regali augelli...)

non ti è mai capitato quei timidi che come gli offri la cosa ti guardano in un modo che come se la volessero, ma non dicono nulla, e se poi gli dici allora te la vado a prendere dicono " Va bene!"

motogpdesmo16
05-08-2005, 23:01
non ti è mai capitato quei timidi che come gli offri la cosa ti guardano in un modo che come se la volessero, ma non dicono nulla, e se poi gli dici allora te la vado a prendere dicono " Va bene!"
beh spesso, da persona timida, mi è capitata come cosa...