Gammolo
04-08-2005, 01:03
Salve a tutti,vorrei domandare a voi un consiglio riguardo una configurazione per un pc casalingo che vorrei usare un po per tutto e per il quale non vorrei spendere più di 300 euro.Vorrei consigliato un sistema(non mi importa che sia amd o intel) che abbia delle discrete prestazioni,che non riscaldi troppo e che non consumi in maniera eccessiva.Anticipo sin da ora che sono completamente disinformato per quanto riguarda il mercato pc attuale.
I pezzi che dovrei comprare sono il processore,la mobo,le memorie e l'alimentatore.(se riuscite ad includere anche un case sarebbe un plus molto gradito)
Ringrazio tutti coloro che risponderanno anticipatamente e spero che attraverso la vostra conoscenza e la vostra esperienza riusciate a sbrogliare l'enorme matassa che mi sono trovato ad affrontare quando ho deciso di rifarmi il pc.
I pezzi che dovrei comprare sono il processore,la mobo,le memorie e l'alimentatore.(se riuscite ad includere anche un case sarebbe un plus molto gradito)
Ringrazio tutti coloro che risponderanno anticipatamente e spero che attraverso la vostra conoscenza e la vostra esperienza riusciate a sbrogliare l'enorme matassa che mi sono trovato ad affrontare quando ho deciso di rifarmi il pc.