PDA

View Full Version : [NAPOLI] vendo sistema creative gigaworks s-750

tommy453
03-08-2005, 23:52
Up

Il nuovo punto di riferimento per il sonoro surround di alta qualità su PC.
Il sistema di altoparlanti 7.1 Creative® GigaWorks™ S750 con certificazione THX® rappresenta una rivoluzione audio per il PC. Risultato della ricerca più moderna e avanzata, i 7 satelliti incorporano un tweeter in titanio per i toni alti e i migliori risultati con i DVD-Audio, mentre il subwoofer dotato di ampie aperture offre grande impatto e dettaglio per le basse frequenze.
Utilizzato insieme a una scheda sonora Creative Sound Blaster® 7.1, questo sistema di altoparlanti genera una sbalorditiva esperienza sonora surround con film e giochi.
Grazie alle funzioni di up-mix CMSS®, possono essere utilizzati anche con schede sonore 5.1 e 6.1 per ricreare ambienti acustici estremamente coinvolgenti.
L’ampia connettività include: line-in, uscita cuffie e Creative M-PORT™ da utilizzare con lettori MP3 compatibili.
Il comodo telecomando permette di avere a portata di mano tutti i controlli, volume, tono e impostazioni surround.

Precedenza consegna a mano

Prezzo 310€ trattabili

Clib
17-10-2005, 11:09
ciao io sono interessato a queste casse! ma nn credi che il prezzo è fin troppo eccessivo?? Niovo io lo trovo a 320€. 9€ in meno mi sembrano fin troppo poco anche se l'hai comprato ieri e lo rivendi sbuito

tommy453
22-10-2005, 01:27
Ciao, guarda che a meno di 374 nn le ho trovate, se mi posti il link magari in pvt, sono curioso.

Clib
27-10-2005, 06:06
CIao scusa ma mi ero confuso con altre casse! cmq si trova a 260€ e mi sembra che i tuoi 310€ siano un pò troppi per un sistema audio di seconda mano! se leggi il regolamento del forum c'è scritto che al prodotto anche se viene messo nuovissimo si deve levare una certa percentuale. il tuo nn penso che sia nuovissimo! quindi credo che sei fuori regolamento. Cmq sono molto interessato!

lucasante
27-10-2005, 14:36
addirittura 260 ora.. mi passi il link scusa?

tommy453
28-10-2005, 01:36
ti ripeto non riesco a trovarle a meno di 374€, sto cercando da giorni, se cortesemente mi passi il link, sarei molto contento, cmq sono gia in trattativa per queste casse.