View Full Version : Firefox... explorer e colori
Salve a tutti vorrei caprire una cosa.. sul mio pc uso firefox ma anche explorer fa la stessa cosa: nelle opzioni di firefox ho impostato i link visitati in rosso e i non visitati in azzurro. Stessa operazione sulle impostazioni internet nel pannello di controllo. Di fatti i visitati sono viola e i non visitati azzurri. Con la stessa impostazione nel pc di mio padre.. tutti i link sono azzurri visitati e non. Dov'è l'inghippo ???
juninho85
04-08-2005, 23:32
non ho capito bene come fai a marcate gli indirizzi....puoi spiegarelo?:)
Li marca in automatico qualsiasi browser dopo aver fatto ricerca con google ad esempio, entri su un sito e poi vai su un altro ritornando sul precedente trovi il link colorato: quello intendo per marcare gli indirizzi. Purtroppo anche avendo settato colori diversi per i link visitati e i non me li fa tutti blu. Questo è il mio problema.
Salve a tutti vorrei caprire una cosa.. sul mio pc uso firefox ma anche explorer fa la stessa cosa: nelle opzioni di firefox ho impostato i link visitati in rosso e i non visitati in azzurro. Stessa operazione sulle impostazioni internet nel pannello di controllo. Di fatti i visitati sono viola e i non visitati azzurri. Con la stessa impostazione nel pc di mio padre.. tutti i link sono azzurri visitati e non. Dov'è l'inghippo ???
ma il pc con il problema ha FF o IE???
entrambi.... e entrambi sono settati con colore diverso..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.