PDA

View Full Version : Mi serve un parere...

pyon
03-08-2005, 22:28
...diversi anni fà,dopo aver rotto con la mia ragazza di allora, stanco forse anche della sua insistenza, non mi sono comportato molto bene nei suoi confronti e la nostra amicizia si è dissolta.
Ora ci siamo ritrovati, io ho avuto una mia storia molto lunga che è finita da un pò di tempo e anche lei ha avuto le sue esperienze, siamo attualmente entrambi single è la nostra amicizia è rinata come non avrei mai potuto sperare ( e forse anche volere, prima.)
Sono piuttosto contento della cosa, ma ora, pensando a come l'ho fatta soffrire in passato mi sento un pò in colpa, sopratutto dopo aver trovato una lettera che mi scrisse dopo aver rotto e che io non avevo letto fino ad ora!
Leggerla ora, dopo alcuni anni è stato come prendere un maglio in pieno viso!
Era arrabbiata, sofferente e sopratutto delusa, delusa di me.
Seriamente, secondo voi ha senso provare a chiederle scusa ora per i miei errori passati?
Per favore astenersi cacacommenti.

DickValentine
03-08-2005, 22:51
Avrebbe molto senso, anzi sarebbe il minimo se ti sei comportato proprio male. Se ora siete in buoni rapporti vuol dire ke probabilmente ti ha gia perdonato, ma scusarti sarebbe cmq un bel gesto :)

diafino
03-08-2005, 23:06
Ora io non conosco ne te, nè lei e tantomeno so quale tipo di torto sia.. Fatto sta che se effettivamente...

Cmq, toranando alla tua domanda, penso sia un bellissimo gesto..soprattutto mettete le cose in chiaro...

..se con lei sei tornato in buoni rapporti, suppongo che, almeno da parte sua, quello che è successo può essere messo da parte. Incassato il torto, pensa che la tua persona valga più del suo orgoglio o delle motivazioni per provare rancore..

pyon
04-08-2005, 10:50
Beh, alla fine penso proprio che sia la cosa giusta da fare, adesso devo solo trovale il momento giusto per farlo.
Spero che non diventi per lei il momento ideale per rinfacciarmi tutte le cose che ho fatto ( ...me lo meriterei ) anche se ho l'impressione che mi abbia realmente già perdonato. :)

Kars
04-08-2005, 11:58
secondo me non dovresti piu' parlare del passato e non ripetere piu' gli stessi errori..

hikari84
04-08-2005, 12:16
secondo me non dovresti piu' parlare del passato e non ripetere piu' gli stessi errori..

*

simone1974
04-08-2005, 12:54
Io ne parlerei. Anche perché, passato diverso tempo, le arrabbiature svaniscono, ed anche i cattivi ricordi si addolciscono.

pyon
04-08-2005, 20:09

Avevo effettivamente pensato anche a questo, dopotutto, le cose vanno bene adesso, perchè rischiare di rovinarle?
Però, credo che per poter arrivare ad instaurare un rapporto duraturo sia essenziale fare un passo in più, chiarendo meglio le cose per poi lasciarci definitivamente il passato alle spalle.
Un bel reset di sistema e ripartiamo da zero. :)
Evitando di fare altre cazzate! :sofico:

igiolo
04-08-2005, 22:19
bravo!!

lnessuno
04-08-2005, 22:30
parlane, se ti sei comportato male sicuramente non le sarà passato del tutto, avrà ancora ben più di un dubbio... se non altro servirà per capire che vuoi fare sul serio, ammettendo le tue colpe...