View Full Version : AIUTO VISUS O COSA?
veleno71
03-08-2005, 22:41
Ho installato il MACAFEE con il suo firewall e da allora mi chiede in continuazione se dare accesso ad internet alprogramma generic host process for win32 services.Se non do l'accesso non mi funziona piu internet esplorer se invece do l'accesso trovo sempre questo programma connesso ad internet.Cosa devo fare?Questo programma è un virus ho cosaltro.
Grazie a tutti per le risposte che mi potrete dare.
Ciao :help:
tutto ok,dai il permesso. :cool:
veleno71
03-08-2005, 23:45
Matteo1 di cosa si tratta?Che cosa è questo programma?
è un servizio di windows,se lo blocchi non c'è accesso alla rete.Tutto qui.
giuliothai
04-08-2005, 06:51
non e' vero che se lo blocchi non accedi in rete,generic host process for win 32 services e' svchost.exe,vuole andare in rete per il continuo controllo per gli update window,dunque se hai un firewall fai una regola che allow il processo in rete solo sulla porta tcp443 e volendo anche la tcp 80 ma per il resto va bloccato il processo,e in internet puoi navigare bene lo stesso,io ho sygate e faccio cosi' e tutto funzia bene,prova ;)
non e' vero che se lo blocchi non accedi in rete,generic host process for win 32 services e' svchost.exe,vuole andare in rete per il continuo controllo per gli update window,dunque se hai un firewall fai una regola che allow il processo in rete solo sulla porta tcp443 e volendo anche la tcp 80 ma per il resto va bloccato il processo,e in internet puoi navigare bene lo stesso,io ho sygate e faccio cosi' e tutto funzia bene,prova ;)
esatto !!! bravo anch io nel kerio non gli ho dato il consenso ma funziona i.explorer alla grande,lo tengo bloccato perchè io non voglio gli aggiornamenti automatici di microsoft e se gli do il consenso mi ruba in continuazione banda alla mia navigazione internet che essendo umts qualsiasi byte è prezioso..ciao
veleno71
05-08-2005, 12:27
ragazzi appena provo a bloccarlo a me non funziona piu internet.quindi gli ho dato accesso solo in uscita.spero di aver fatto bene anche se credo che cosi continui a sprecare delle risorse di connessione.se avete dei consigli saro lieto di ascoltarli.ciao a tutti :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.