PDA

View Full Version : [HELP]Hard disk non riconosciuto

-Yara-
03-08-2005, 19:27
'Sera a tutti...
Ho un problema con il mio hd maxtor da 80GB nel senso che quando lo ho collegato (lo voglio utilizzare come hd solo dati (emule, giochi ecc..)) gestione periferiche di windows lo vede perfettamente ma è come se non gli assegnasse un'unità. Come posso fare per risolvere?
In Linux monto l'hd con mount e vedo che unità è con cfdisk ma winxp non ha manco fdisk...non so proprio da dove inziare -.-
Grazie a tutti :D

-Yara-
04-08-2005, 10:24
up

Northern Antarctica
04-08-2005, 19:59
'Sera a tutti...
Ho un problema con il mio hd maxtor da 80GB nel senso che quando lo ho collegato (lo voglio utilizzare come hd solo dati (emule, giochi ecc..)) gestione periferiche di windows lo vede perfettamente ma è come se non gli assegnasse un'unità. Come posso fare per risolvere?
In Linux monto l'hd con mount e vedo che unità è con cfdisk ma winxp non ha manco fdisk...non so proprio da dove inziare -.-
Grazie a tutti :D

Start -> Impostazioni -> Pannello di Controllo -> Strumenti di amministrazione -> Gestione computer -> Gestione Disco

da qui in poi lo inizializzi, lo partizioni e lo formatti come se stessi usando fdisk (facendo right click sul disco appaiono le opzioni) ;)