View Full Version : acquisto 1 gb ram pc2700...dove? quanti soldi??
tonyhouse
03-08-2005, 19:18
salve vorrei acquistare 2 banchi della suddetta ram, in tutti i negozi che ho visto la vendono (sempre se la vendono!!) a non meno di 150 euro al banco....sono troppi soldi....
in italia 150 è il minimo che si deve spendere???
e all'estero come siamo messi?
thanx
Prova su ebay di solito si fanno buoni affari.
mmm... il meno che ho trovato, se non ricordo male, era da chl:
kingston ddr400 (sul mio ibook non ho avuto problemi a montare una ddr400 invece di una 266) costa 143euro al banco.
A meno non ho visto nulla...
boni e fermi tutti
io ho comprato due banchi di ram ddr 333 pc2700 per notebook (aspire 5024wlmi) sul sito :
http://www.aginformpc.com
e a parte che uno dei banchi mi ha dato problemi (è partito per vedere se me lo cambiano, quindi vi saprò anche dire come funziona l'assistenza, ma penso dopo il 29 perchè domani chiudono per ferie) la ram costa davvero molto poco
io l'ho pagata 48€ iva inclusa a banco + spese di spedizione di circa 14€ quindi in totale due banchi di ram li ho pagati €55 l'uno circa iva e trasporto inclusi
se ci pensate è davvero poco
se poi non trovate le ram a 333, esistono anche quelle a 266 che si trovano più facilmente, le 400 non so se siano compatibili
per il resto il banco che ho funziona alla grande anche se è accompagnato da un vetusto 266 estratto dal vecchio notebook
ciao ciao
ps: scusate avevo capito che ti interessavano due banchi per fare 1gb
sorry
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.