Wigo
03-08-2005, 18:08
Salve,
causa passaggio ad alimentatore di stazza + grossa (al 90% un enermax 650)
vendo il mio ali.
Questo alimentatore è perfetto , silenzioso (attiva la seconda quella piccola ventla solo in caso di reale necessità) e ha ventole termicamente controllate.
Molex di colore nero,
cavo atx cablato
Un bellissimo alimentatore che ha anche un molex esterno per misurare voltaggi o collegare apparecchi esterni al case.
Molto potente , grazie a lui sono riuscito a fare il record mondiale dandomi tutti i voltaggi belli pieni (misurati con il tester) nessuno dei voltaggi è sceso sotto il valore.
Vendo al prezzo di 100 euro (girovagando l'ho beccato a 135+s.s.),
non trovo + la fattura d'acquisto ma va egregiamente, in caso la trovo la fornisco al compratore.
Rulez:
Per prezzi inferiori visti in rete PVT
Precendenza chi compra + cose
Precedenza consegna a mano
Sped disponibili:
J+3 = 8,00 euro
Corriere espresso assicurato = 12,00
http://www.wigotechnology.com/varie/vendita/DSC00361.jpg
Saluti
causa passaggio ad alimentatore di stazza + grossa (al 90% un enermax 650)
vendo il mio ali.
Questo alimentatore è perfetto , silenzioso (attiva la seconda quella piccola ventla solo in caso di reale necessità) e ha ventole termicamente controllate.
Molex di colore nero,
cavo atx cablato
Un bellissimo alimentatore che ha anche un molex esterno per misurare voltaggi o collegare apparecchi esterni al case.
Molto potente , grazie a lui sono riuscito a fare il record mondiale dandomi tutti i voltaggi belli pieni (misurati con il tester) nessuno dei voltaggi è sceso sotto il valore.
Vendo al prezzo di 100 euro (girovagando l'ho beccato a 135+s.s.),
non trovo + la fattura d'acquisto ma va egregiamente, in caso la trovo la fornisco al compratore.
Rulez:
Per prezzi inferiori visti in rete PVT
Precendenza chi compra + cose
Precedenza consegna a mano
Sped disponibili:
J+3 = 8,00 euro
Corriere espresso assicurato = 12,00
http://www.wigotechnology.com/varie/vendita/DSC00361.jpg
Saluti